Frèr Inviato 6 Ottobre 2007 Inviato 6 Ottobre 2007 Una piccola rassegna di funghi che attualmente popolano i miei boschi. Forse non c'è più tempo per vedere boleti pregiati, ma per qualcosa di interessante sì. Clitopilus prunulus
Frèr Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Inviato 6 Ottobre 2007 Clitocybe nebularis, specie tossica e da non consumare
Frèr Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Inviato 6 Ottobre 2007 (modificato) Ho scelto specie "facili", adeguate al mio livello infimo di conoscenza dei funghi. Spero di non aver preso cantonate. :priest2: Paolo Modificato 6 Ottobre 2007 da Frèr
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2007 Inviato 6 Ottobre 2007 Bella rassegna Paolo :priest2: ....ma se ancora c'è il Clitopilus in giro salvo
Frèr Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Inviato 6 Ottobre 2007 Bella rassegna Paolo :priest2: ....ma se ancora c'è il Clitopilus in giro salvo E lo so Salvo...ma dei cari boletucci non c'era manco l'ombra Ma non demordo, qualche salto nei boschi a controllare credo lo farò ancora
dumbokid Inviato 6 Ottobre 2007 Inviato 6 Ottobre 2007 :biggrin: Forza Paolo...non rassegnarti.. Grazie anche a te per quello che ci dai.. Un Giuliano
Nik Inviato 6 Ottobre 2007 Inviato 6 Ottobre 2007 Paolo, domani se il tempo me lo consentirà, anche io andrò nelle campagne intorno al mio paese a cercare qualche funghetto padano. :biggrin: Complimenti per le foto. :biggrin: Un e a presto. Giancarlo.
Frèr Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Inviato 7 Ottobre 2007 Grazie mille Giuliano e Giancarlo. Gian aspettiamo le tue foto allora. Anche se la stagione volge al termine spero che un'uscita insieme, anche solo per una passeggiata, la si riesca ancora a fare. Un Paolo
Messaggi raccomandati