Vai al contenuto

Boschi etnei quasi pronti...


Messaggi raccomandati

Stamattina appuntamento nei castagni di Etna sud, le premesse ci sono anche se onestamente ancora è presto.....i primi segnali sono stati comunque incoraggianti anche senza porcini.

E' stata una bella occasione per trascorrere insieme una giornata distensiva nei nostri boschi....

 

Mentre mi recavo nel luogo dell'appuntamento mi sono fermato un po'.....certi momenti vanno gustati con calma, il "mare rosato" del mattino (ore 8,30) meritava sicuramente uno scatto....mi trovavo in prossimità del rifugio Sapienza a quota 1900 circa, e una leggera brezza mi accarezzava con i suoi 18 gradi....

 

1496454781_f00f2724c6_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e le bellissime Fistulina hepatica che abbiamo gustato direttamente nel bosco...ricchissime di Vit.C questi funghi che in sez. assomigliano allo speck si possono benissimo mangiare crudi, tagliandoli sottili e lasciandoli marinare un po' ....

 

1496463823_5bf7d4358a_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e concludo con la classica foto di gruppo, incominciando in basso a dx con Maurizio(Maurizio mac), il toscanaccio trapiantato in Sicilia :priest2: , in piedi Luigi(Luvigest),io, Saro(Deltacinque) e il mio omonimo Salvo...

 

Un caro saluto a tutti :flowers2:

salvo

 

1496465479_663cb2ba07_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccoti, finalmente, Salvo ! :friends: :0123:

 

Con una bellissima carrellata di funghi :priest2: :flowers2: ed una simpaticissima combriccola :flowers2: :flowers2:

 

E tra qualche giorno...trasaliremo con i neri che più neri non si può :kez_05: :wacko2:

 

Come diceva Carcarlo Pravettoni...e la sezione de Le Nostre Uscite...s'impenna !

 

Un abbraccio :air_kiss: :flowers2:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).