ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2007 Autore Inviato 23 Settembre 2007 Davvero una bella uscita, non c'e' che dire.....bellissimi funghi, per le foto, io non posso parlare.... :biggrin: E dire che appena le scatto mi sembrano belle !!!! Spero di riprovare oggi....sicuramente con soggetti ben diversi. 1
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2007 Autore Inviato 23 Settembre 2007 E cosi un altro ligure è partito....chissà dopo le prossime imminenti piogge che combinerete... Michele IMMINENTI ???? sei veramente ottimista .......GRAZIE !
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2007 Autore Inviato 23 Settembre 2007 :biggrin: Pochi ma buoni...e un po' Confusi...sarà stata l'Emozione,sicuramente.. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Sei veramente gentile.......ma il bello è che mi impegno proprio !!!! non c'è speranza !!! 1 :wink: anche a te
ANACLETO60' Inviato 23 Settembre 2007 Autore Inviato 23 Settembre 2007 mica tanto morto quel bosco me sa'che non te ne intendi de boschi messi male viette a fa'na passeggiata giu' se voi capi'quello che te dico ciao Ti chiedo scusa e ti auguro di rifarti prestissimo speriamo in :biggrin: non ci sono alternative... :wink:
ANACLETO60' Inviato 24 Settembre 2007 Autore Inviato 24 Settembre 2007 Questo me lo sono dimenticato........ Non perchè è brutto..
Messaggi raccomandati