zac Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 Visto il secco delle Marche e aspettando il "fischio" di Fuoriclasse per la Maremma(la bottiglia la porto sempre...per sicurezza) concludo di postare le foto della mia vacanza di fine Agosto tra Auronzo e il Comelico. Questi due fungotti li ho individuati dalla seggiovia salendo al monte Agudo...che corsa mi son fatto appena arrivato in cima.....fortunatamente mi hanno aspettato.Il secondo anche se sfocato vi assicuro che era bellissimo......
zac Inviato 17 Settembre 2007 Autore Inviato 17 Settembre 2007 E via di seguito tra questi meravigliosi boschi
zac Inviato 17 Settembre 2007 Autore Inviato 17 Settembre 2007 Coppia spettacolare!!!!peccato non sia un grande fotografo
zac Inviato 17 Settembre 2007 Autore Inviato 17 Settembre 2007 SIORI E SIORE ALTRO GIRO ALTRA CORSA !!!!!!!!!
zac Inviato 17 Settembre 2007 Autore Inviato 17 Settembre 2007 HOPSS !!!Scusate per la foto girata!!!Questa la metto dritta...NE VALE LA PENA
zac Inviato 17 Settembre 2007 Autore Inviato 17 Settembre 2007 E andiamo a chiudere in bellezza con un'altra coppia fantastica...il più grande sembrava finto
dumbokid Inviato 17 Settembre 2007 Inviato 17 Settembre 2007 Complimenti.. Bei soggetti e anche belle foto.. Un a te e ai tuoi cari Giuliano
Mad_On_The_Net Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 Tutti freschi e stupendi.......troppo bello trovarli sempre così.....complimenti
Messaggi raccomandati