olly Inviato 17 Settembre 2007 Autore Inviato 17 Settembre 2007 Belli ma effettivamente sofferenti... e comunque... s'offrono sempre al tuo cesto :smile: Scherzi a parte, anche i miei di sabato (sono ancora senza digit ) - tranne qualcuno - erano in quelle condizioni: all'apparenza bellissimi, al tatto molto meno. Dai prossimi giorni però... Alberto P.S.: sto "approfondendo" le tue indagini... le mie nuove info sono buone..... domani ti chiamo..... ciao balòss
olly Inviato 17 Settembre 2007 Autore Inviato 17 Settembre 2007 Mentre ti scrivo inizia a pivovere, speriamo sia duratura e copiosa.Complimenti come sempre Docmax E' vero...con o senza acqua, tu non sbagli un colpo! speriamo mell'uscita extraregionale...(e meno male che venerdì non sei venuto con noi... ) ciao ciao Lorenzo Grande Olly i boccioni spaccati sono bellissimi, pensare se avesero bevuto un po di più sarebbero stati eccezzionali (ma anche così rendono) ancora complimenti Ciao Sanzio grazie raga.... ciao olly
Mad_On_The_Net Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 Foto e ritrovamenti stupendi, le sfumature del cappelo sono stupende, non ne ho mai trovati di così sfumati e colorati. Ciao
olly Inviato 18 Settembre 2007 Autore Inviato 18 Settembre 2007 Foto e ritrovamenti stupendi, le sfumature del cappelo sono stupende, non ne ho mai trovati di così sfumati e colorati. Ciao pero'... quelle sfumature anche se belle sono sintomo di sofferenza!!!!! ciao olly
zac Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 Foto sempre bellissime I funghi poi ciao marco
olly Inviato 19 Settembre 2007 Autore Inviato 19 Settembre 2007 Foto sempre bellissime :hug2: I funghi poi ciao marco grazie marco.... ciao olly
Messaggi raccomandati