Vai al contenuto

Ancora faggi...


ielpo

Messaggi raccomandati

Ultima uscita ancora in faggeta con Lorenzo, stavolta è veramente secco, ci sono molti funghi ma la buttata è ferma in attesa della pioggia...molti sembravan sculture scolpite dal vento. :clapping:

 

Qualcuno carino però era rimasto :clapping:

post-97-1189925214.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Concludo con un fungo che secondo me rende l'idea di quanto sia ormai secco il bosco e quindi da qui in avanti ci uniamo ai cori d'invocazione della pioggia provenienti dal resto d'Italia! :clapping:

 

Grazie come sempre a Lorenzo per l'allegra compagnia e per le foto...alla prossima! :clapping:

 

Buona domenica a tutti :clapping:

post-97-1189926930.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio Gabry, anche qui la situazione è molto simile....tanti bellissimi funghi ma purtroppo rovinati dal vento e dal secco....se dovesse piovere come dicono....vedrai che delirio... :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Buona domenica anche a te e Paola

 

 

:biggrin:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le tue uscite sempre prolifiche, si vede dai funghi che è secco, ma almeno li trovi.

Qui da noi è secco e niente funghi, speriamo nelle pioggie promesse per martedì e mercoledì.

 

:clapping: :clapping: Giovanni

 

P.S. ma anche venerdì prossimo andrai a funghi :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Gabriele e Lorenzo,

scovare simili "prede" in questo pazzo settembre, come ho scritto in altro post,

...non è cosa da poco :clapping: :clapping:

 

ora speriamo che la tanto invocata pioggia venga a rimettere le cose a posto. :clapping:

Sto notando una strana atmosfera autunnale che non ricordo, nello stesso periodo,

degli anni scorsi: foglie che stanno già ingiallendo e che, qui in pianura, cominciano a cadere... :friends:

speriamo bene.

 

un salutone :biggrin:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il secco sono comunque bellini Gabriele,io ieri sono tornato dove eravamo stati e anche un po più in alto,ho raccolto solamente 6-7 "cosi" che per l'odore ho dedotto fossero porcini....come dice Giovanni,speriamo nelle piogge di martedì! :clapping:

 

Complimenti e un saluto a te e Lorenzo

 

Paolo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Giovanni, sinceramente mi aspettavo di trovare meno secco, ma fin che si trovan funghi non mi lamento più di tanto...venerdì sarà obbligatorio! :clapping:

 

Si Roberto, ci vuole un po' di fortuna...certo se piovesse...

anch'io ho notato la caduta delle foglie...quest'anno è tutto in anticipo, tranne la nascita dei porcini che è arrivata un po' tardi e poco convinta. :clapping:

 

Grazie Paolo, comunque vedo che non molli nemmeno tu! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).