Vai al contenuto

Una settimana fantastica...


falworth

Messaggi raccomandati

E così, dopo "Quadri ad un'esposizione"...eccoci a..."Porcini ad un'esposizione" ! :clapping: :clapping:

Ovvero una sinfonia di ottimi funghi ! :biggrin: :biggrin:

 

Ma, come sempre, quello che più fa piacere è veder consolidarsi i gruppi, le amicizie, le conoscenze :wacko2: :yes4: ...il tempo, col passar delle stagioni farà poi maturare quelle più promettenti e durature...che ti auguro, perchè lo meriti, restino tantissime e magari aumentino... :biggrin: :biggrin:

 

Un abbraccio convinto :hug2: :biggrin:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Roberto,

 

che bella settimana trscorsa tra funghi ed amici.....ma li dalle tue parti il martedi e il mercoledi non ha fatto freddo???

 

Cmq rischiosissimo tutti quei funghi in bilico sul balcone....con le esperienze che hai già avuto... :hug2: :biggrin: :clapping:

 

 

Un mega salutone a tutta la truppa.

 

:clapping:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto :biggrin: .......grande uscita in compagnia :clapping:(saluto anche tutti gli altri) ............. condita con dei bei funghetti....... :biggrin:

 

 

ps........... io sono sempre li sotto :biggrin: con il telo in attesa che ne cada uno......... :hug2:

 

 

 

 

 

ciao

Stefano :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Roberto

Complimenti per i ritrovamenti e le belle giornate passate con degli Splendidi Amici.

Bellissime immagini..

Un :hug2: one a tutti voi

Giuliano

 

P.S. sono arrivato mezz'ora fà da Portovenere dove mi sono immerso insieme ad Andrea/Galletto.

 

Ciao

Caro Giuliano,

devi trovare il tempo anche per i funghi...altrimenti, con questa frequenza d'immersione,

ti spunteranno le branchie o ti si palmeranno le dita...a parte gli scherzi, Portovenere

è una località che mi è rimasta nel cuore. Una curiosità: hai fatto la grotta del Tinetto

che prende luce da un'apertura dello scoglio piatto frequentato dai bagnanti?

 

 

 

Mi viene il freddo pensando a quei porcini in bilico sulla ringhiera!!!

Gli amici non ti mancheranno mai, Roberto e spero qualche volta di poter passare da quelle parti!!!

Un saluto a tutti voi, Antonio!!

Sarai sempre il benvenuto, Antonio.

Per i porcini in bilico...cerco di fare molta attenzione distribuendo bene i...pesi,

specie dopo l'incidente della scorsa settimana. :biggrin:

 

Bravo Roberto

 

tutto molto bello

 

compagnia, foto e funghi davvero esaltanti

 

complimenti di cuore siete proprio degli amici affiatatissimi

 

ciao :clapping: Rossano

P.S. Patrizio :clapping: ......ma usa l'autoscatto!!! il gruppone così è incompleto

Grazie Rossano,

la compagnia è davvero unita...per l'autoscatto, Patrizio non ha colpe...la

posizione non lo permetteva.

 

 

 

un :biggrin:

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita che fungate !

 

Certo che mettere quei bei fungacci sempre sul balcone in quel modo...con il venro che tirava....

 

Scherzo ovviamente, Falworth quest' anno da te, nonostante la generale "magra" ne abbiamo viste delle belle

 

Complimenti per la raccolta e per la bella compagnia, e' sempre un piacere condividere certi momenti with best friends!

 

Ciao by Docmax :hug2:

 

Ciao Doc,

è andato tutto bene: nonostante il vento...nessuna caduta dal balcone! :clapping:

Purtroppo lo stesso vento ha procurato danni ben maggiori...nei boschi :biggrin:

 

complimenti per i raccolti e per il bel clima!!!!

 

Grazie Matteo

 

bellissimo post Roberto!!

funghi e amici: un binomio vincente!!

2 domande:

1) a che altezza eravate in faggeta?

2) caduto niente stavolta dal balcone?? :clapping:

un :biggrin: a te e a tutta la combriccola!

Marco

 

Caro Marco,

ti ringrazio e...rispondo:

faggeta da 1000 a 1400 mt. e...nessuna caduta (per fortuna)

 

 

un :biggrin:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

E così, dopo "Quadri ad un'esposizione"...eccoci a..."Porcini ad un'esposizione" !

Ovvero una sinfonia di ottimi funghi !

 

Ma, come sempre, quello che più fa piacere è veder consolidarsi i gruppi, le amicizie, le conoscenze ...il tempo,

col passar delle stagioni farà poi maturare quelle più promettenti e durature...che ti auguro, perchè lo meriti,

restino tantissime e magari aumentino...

 

Un abbraccio convinto

giorgio

 

Caro Giorgio,

come sempre, hai colto l'essenza di questo post e dello spirito che l'ha ispirato,

poi...conto moltissimo su quell' "aumentino"...e sai a chi mi riferisco :biggrin:

 

Ciao Roberto,

che bella settimana trscorsa tra funghi ed amici.....ma li dalle tue parti il martedi e il mercoledi non ha fatto freddo???

Cmq rischiosissimo tutti quei funghi in bilico sul balcone....con le esperienze che hai già avuto...

Un mega salutone a tutta la truppa.

 

:biggrin:

Michele

Ha fatto freddo, Michele...e purtroppo c'è stato anche vento, temo quindi che per ripetere

una settimana così bisognerà aspettare parecchio e...sperare in un mutamento meteo a breve.

Per il rischio "cadute" dal balcone...mi sono assicurato :biggrin:

 

 

Ciao Roberto :hug2: .......grande uscita in compagnia (saluto anche tutti gli altri) ............. condita con dei bei funghetti.....

ps........... io sono sempre li sotto :clapping: con il telo in attesa che ne cada uno.......

ciao

Stefano

Hai ragione Stefano, solo la compagnia...vale qualsiasi uscita, con o senza funghi.

Ma scusa, invece di star lì sotto con il telo...perchè non vieni con noi nel bosco? :clapping:

 

 

un :biggrin:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Stefano, solo la compagnia...vale qualsiasi uscita, con o senza funghi.

Ma scusa, invece di star lì sotto con il telo...perchè non vieni con noi nel bosco? :biggrin:

un :biggrin:

Roberto

 

Roberto :biggrin: .....se avessi un paio di giorni di ferie da poter utilizzare già sarei li :biggrin: , ma per quest'anno come si dice ho già dato....... :biggrin:

chissà...... :hug2: se l'invito è sempre valido......per il prossimo :clapping:

 

 

 

Ciao e grazie per l'invito

Stefano :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Roberto, foto bellissime e una straordinaria atmosfera di amicizia e condivisione :biggrin:

 

Certo che quei funghi in bilico :clapping: :clapping: :hug2: mi fanno rabbrividire ogni volta che li vedo :biggrin: :biggrin:

 

 

Un :biggrin:

 

Paolo

 

 

PS:

Domanda tecnica: a che altitudini ti sei spinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Roberto,

 

Era la prima volta che andavo a Portovenere e ci tornerò senz'altro.

 

Abbiamo fatto una immersione a Punta Persico.

 

Visibilità un po' scarsa e sospensione ma bella comunque,insieme ad Andrea/Galletto.

 

Spero di andare a funghi con Alberto in ottobre,lavoro permettendo e..immersioni permettendo.

 

Un :clapping: one a te e Franca

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

...............

Ma, come sempre, quello che più fa piacere è veder consolidarsi i gruppi, le amicizie, le conoscenze :biggrin: :biggrin: ...il tempo, col passar delle stagioni farà poi maturare quelle più promettenti e durature...che ti auguro, perchè lo meriti, restino tantissime e magari aumentino... :hug2: :biggrin:

...............

 

Cito Giorgio perchè è esattamente quello che avrei scritto anch'io.

Comunque non ho dubbi che queste amicizie trovate in forum, te le porterai con te in ogni dove.

Confidando in qualche lacrima dal cielo che vada ad ammorbidire i nostri boschi, vi :biggrin: tutti e vi auguro un continuo di stagione memorabile.

 

:clapping: :clapping:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che guardo, anzi ammiro, questi topic, queste foto, dove tanti amici condividono reali momenti di gioia, sono assalito da una strana malinconia che, altro non è, se non la voglia di eseere presente lì, insieme a tutti per gioire e condividere momenti di autentica spensieratezza e felicità....grazie amici :clapping:

 

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bei raccolti...io non potevo venire a raccattarli sotto la finestra in quanto a casa con coliche renali e gastrointernite......

Complimenti a tutti!

Innanzitutto auguri: che tu possa rimetterti presto...e girovagare per i boschi :wacko2:

se nel frattempo...dovesse piovere, sarebbe un girovagare più piacevole :biggrin:

 

chissà...... :biggrin: se l'invito è sempre valido......per il prossimo :clapping:

Ciao e grazie per l'invito

Stefano

 

L'invito non ha scadenza, quindi....quando vuoi, o meglio, quando puoi :clapping:

 

Caro Roberto, foto bellissime e una straordinaria atmosfera di amicizia e condivisione :biggrin:

Certo che quei funghi in bilico... mi fanno rabbrividire ogni volta che li vedo

Un :biggrin:

Paolo

PS:

Domanda tecnica: a che altitudini ti sei spinto?

 

Caro Paolo,

sembrano in equilibrio precario...ma l'appoggio largo 13 cm. offre una certa garanzia :hug2:

post-975-1189351995.jpg

 

per quanto riguarda le altitudini: dai 1000 ai 1500 mt.

 

 

 

un :biggrin:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Roberto ottima compagnia,bei funghi che vuoi di più?

 

Vedendo le tue foto mi sta venendo una crisi da astinenza da boletus

:clapping: Giovanni

 

Caro Giovanni,

purtroppo anche qui ci dovremo adattare ad un po' d'astinenza...almeno nell'immediato

futuro, se non piove presto...saranno dolori.

 

Caro Roberto,

Era la prima volta che andavo a Portovenere e ci tornerò senz'altro.

Abbiamo fatto una immersione a Punta Persico.

Visibilità un po' scarsa e sospensione ma bella comunque,insieme ad Andrea/Galletto.

Spero di andare a funghi con Alberto in ottobre,lavoro permettendo e..immersioni permettendo.

Un :biggrin: one a te e Franca

 

Giuliano

Fai bene a tornarci, è un gran bel posto per immergersi ed è anche abbastanza comodo,

niente "facchinaggio"...intendo.

Per la scelta di accompagnare Alberto nel mese di ottobre...la ritengo una scelta saggia,

il periodo, vista l'attuale situazione, dovrebbe essere quello giusto.

un riabbraccione anche da Franca

 

 

:hug2: :clapping:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).