falworth Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 C'ero rimasto male quando, sabato scorso, gli amici che avevo indirizzato nei miei boschi erano ritornati delusi: magro bottino e "buttata" arrestata di colpo. Così lunedi, al mio ritorno sui monti, in tarda mattinata parto per una verifica: la buttata è ripresa e, se non fossero stati "quegli" amici, avrei pensato che erano finiti a funghi...chissà dove.
falworth Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 Il terreno era in ottime condizioni...le nuove "nascite" lo stavano a dimostrare
falworth Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 come questo "bocciolo" sbucato a veder la luce
falworth Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 e non erano infrequenti i gruppetti di due o più esemplari...
falworth Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 e, particolare che mi ha sbalordito, tutti freschissimi
falworth Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 alla fine di una camminata di circa tre ore, con la prospettiva iniziale di trovare il "deserto", sul mio particolare "espositore"...questo era il risultato...
falworth Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 Ma, come dice il titolo del post, è stata una settimana ricca...sopprattutto di amici. E, martedì, all'alba del nuovo giorno...attendo Patrizio e Riki: destinazione faggeta.
falworth Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 e, se il buongiorno si vede dal mattino...
falworth Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 non dovremmo "mancare" incontri molto gratificanti...
falworth Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 ...e da condividere "in diretta" con gli amici...
falworth Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 per poi,sempre con gli amici, poterli esporre...
falworth Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 ...per una foto ricordo della giornata passata con il "Saggio" e lo "Svelto"... ...e, se posterà il suo raccolto, capirete perchè "svelto".
Messaggi raccomandati