Vai al contenuto

e adesso siamo nel vento...


ielpo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Marco, effettivamente mi serviva una seduta terapeutica in faggeta! :clapping:

 

Mi fa piacere se ti fai sentire Pasquale...dubito che se continua sto tempo ci saran funghi, ma i ristoranti anche col tempo negativo non mollano!! :hug2:

 

Grazie Fabrizio...siam partiti in macchina, ma una volta nel bosco ci siamo sbizzarriti a cercare angoli riparati dal vento e abbiam passeggiato in lungo e in largo. :biggrin:

 

Grazie Giuliano, per la grappa la prendremo in considerazione per il futuro. :friends:

 

Eh si Alberto, meno male che ho qualche cliente che mi pensa ancora... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Enrico, il merito va ovviamente condiviso con Lorenzo che ha avuto la pazienza di seguirmi nel mio peregrinare nella faggeta...ma alla fine siam stati premiati...ho messo poche foto perchè le selezioni di Paola son rigidissime confido in Bat per mostrarvi qualche bel pagnoccone :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita Gabriele! 12 ore di scarpinata con quel freddo lì??!....beh,almeno vedo che i buoni motivi c'erano tutti :hug2: .....la prossima volta portati dietro anche un San Bernardo! :clapping:

 

Un saluto a te e a Lorenzo

 

Paolo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che il vento non si sente più speriamo riprendano. Anche se le temperature ormai si sono abbassate un pò di speranza c'è!

 

Complimenti a te e Lorenzo per la bella camminata :clapping: :clapping:

 

 

:hug2:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella scarpinata, ma ne valeva la pena??? per tutti quei fungacci :clapping:

 

Con la carestia che abbiamo qui, io avrei scarpinato anche 24 ore :hug2:

 

 

:clapping: Complimenti per la raccolta.

 

:biggrin: :friends: Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gabriele, bella uscita........speriamo che sto vento maledetto non li abbia stroncati del tutto,,,,,, :clapping: Ciao Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il vento porta con sè anche delle notizie buone : dopo la volta dell'abete ora è venuta quella del faggio a premiare la costanza di chi ha il coraggio di scarpinarvi dentro....

Domani me ne armo e parto anch'io alla volta delle faggete. Spero mi porti altrettanto bene.

 

Pilzen

:clapping: :clapping: :hug2: :biggrin: :friends: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si Paolo, i buoni motivi c'eran tutti...l'idea del San Bernardo non è male viste le temperature! :scratch_one-s_head:

 

Grazie Paolo, speriamo tu abbia ragione, certo è che si è formata un po' di crosta sul terreno e i faggi stan perdendo foglie a tutto spiano. :bye1:

 

Grazie Giovanni, abbi fede e vedrai che arriveranno anche lì dove la stagione è ancora lunga. :good:

 

Grazie Daniele...qui intanto continua a tirare vento, acc... :clapping:

 

Vai Pilzen, se stai in provincia penso che qualcosa troverai!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a farti prendere dalla frenesia.. :clapping: vuoi mettere piuttosto che avere le gambe sotto la scrivania...meglio nel bosco a :scratch_one-s_head:

 

Ti confesso che ieri sera la foto n°6 mi è stata mostrata in anteprima.. :good:

 

:bye1:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente riesco a trovare un pò di tempo per continuare il post della lunga e ventosa

uscita :clapping: di giovedì con Gabriele.

 

Siamo entrati nel bosco alle sei della mattina per uscirvi alle sei delle sera, con vento

veramente fastidioso e freddo, che nei crinali a volte quasi dovevamo ancorarci ai faggi.

 

Un grazie all'instancabile Gabriele per la bella giornata passata tra una faggeta e l'altra,

ma alla fine siamo tornati alla macchina stanchi ma con lo zaino pieno.

 

ora spero di non annoiarvi con le foto, scusatemi se qualche foto :clapping: non è a fuoco

ma il vento a momenti era veramente forte.

 

bocciolotto su crinale

post-1210-1189289566.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).