Vai al contenuto

CARINZIA ....SFUOCATA


pilzen

Messaggi raccomandati

Con la digit nuova di zecca ho passato le 2 settimane finali di Agosto in Carinzia, zona Ossiacher See, con un'idea luminosa in testa : preparare il materiale per il mio primo post, dopo anni di voyeurismo, su APB.

 

Le foto mi sono sembrate fin dapprincipio ottime e abbondanti, ma ahimè ho trascurato di portarmi in albergo il mio fidato laptop. Mi sono limitato a controllare le foto sul display della digit ma pure se si tratta di un 3,5" il bidone che ho preso è stato grande .

 

Infatti una volta tornato a casa ed inserite le foto nel viewer , patatrac, la frittatona l'è servita !

2/3 delle foto inservibili xè sfocate, causa impiego di programmi con esclusione del flash ( ho poi supposto io...) e soprattutto senza l'uso del 3ppiedino.

Ma basta lagne, qualcosa si è salvato e provo a postarla. iniziamo col 1° fungo, una bella cianoxanta

 

post-1016-1189124154.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo solo quest'ultima foto xè sto avendo problemi grossissimi a ridurre le dimensioni. Con foto dalle dimensioni originali superiori a 1500 il programmino che sto usando come resizer (Fresizer come da consiglio di APB) mi si impalla.

Qualcuno mi suggerisce un resizer facile da scalare e da usare? Magari con qualche trucco x non sbagliare ?

Grazie x la collaborazione. A presto

 

post-1016-1189132044.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che, come ci insegnò il nostro grande maestro Muflone, noi ce ne stiamo rigorosamente alla larga dai boschi protetti da quei cartelli. In fondo saranno si e no l'1 % dei boschi totali....

Ma ecco qualcosa di personale, un gesto che mi accomuna a tanti altri amici di APB

 

:00015014: :1a: :lol: :yahoo:post-1016-1189135425.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).