IlCerCatorE Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e, dopo i vostri ritrovamenti, la mia prima uscita sembra uno scherzo ma ve li voglio mostrare lo stesso. si inizia dopo poco dall'inizio della salita......
IlCerCatorE Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) ...........mannaggia ai caprioli.......però potrebbero abbinarsi alla polenta e funghi... Modificato 5 Settembre 2007 da IlCerCatorE
IlCerCatorE Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) voglia di crescere! Modificato 5 Settembre 2007 da IlCerCatorE
IlCerCatorE Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) questo è il colpo dell'occhio clinico di mia moglie! --------------e qui finisce l'uscita....niente di che ma mi sono divertito parecchio^^ Modificato 5 Settembre 2007 da IlCerCatorE
luciano Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) Bravo Bustocco bellissimi funghi e belle foto. ............... :hug2: faggio misto ad abete bianco ............ Luciano Modificato 5 Settembre 2007 da luciano62
Peppe Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 e meno male che te sembra no'scherzo.......... so'bellissimi sti'funghi vai che 6 partito
bat Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 E non male come prima uscita.... belle foto e bellissimi funghi :clapping: :hug2: lorenzo
peder Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 Ciao complimenti ben venuto...belle foto..ti faccio due domande: (spero non mi fucilino) A che quota eri e di dove sei?
Nik Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 ................ la mia prima uscita sembra uno scherzo ma ve li voglio mostrare lo stesso.si inizia dopo poco dall'inizio della salita...... Chissà quando smetterai di scherzare e farai sulserio cosa ci mostrerai.. :hug2: Complimenti. Giancarlo.
dumbokid Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 :hug2: Chi si accontenta...Gode... Complimenti Un a te e ai tuoi cari Giuliano
Galletto Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 Come prima uscita.... mica male!!! Io che non faccio un'uscita così...
Messaggi raccomandati