Peo Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 .....lì intorno anche qualche Amanita muscaria un po' patita,ma sempre bellina!!
Peo Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 ....a poca distanza un belloccio che può dire la sua....e io lo ascolto mooooolto volentieri!
Peo Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 .....poi un assaggio degli altri..... Il primo:
Peo Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 .....chiudo salutandovi con questo scorcio della mia valle (qui ero lassù dove vi dicevo) e mi auguro di proporre presto nuove immagini! Paolo
Trio Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 Ciao Bobo.......allora anche i tuoi posticini hanno inizato a sbloccarsi mica male.....che funghi....sono bellissimi....davvero perfetti..... Beato tu caro amico che hai potuto godere di una giornata infrasettimanale passeggiando tra le tue montagne!!! Michele
fistolino Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 grande Paolone! fatti fare i complimenti per questo splendido post! :hug2: ...per la bellezza dei panorami ...per la bellezza dei faggi ...per il coraggio mostrato con il serpente (anche se in evidente stato di sonnolenza! ) ...per i porcini che alla fine non erano proprio pochi!! ...e soprattutto per i rulli di tamburo!! (immagino stasera a tavola che avrai combinato!!! alla griglia o impanate?? ) un
ielpo Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) azz...adesso è uscito...grrrrrrrr... vabbè lo ripeto per l'ennesima volta: Bravo Paolo, foto bellissime...adesso mi rimane da capire dov'è il posto...medito;-))) Modificato 5 Settembre 2007 da ielpo
Peppe Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 e grande paolo finalmente hai rotto il ghiaccio anche tu sono molto contento puoi che cominciare a divertirti fugnhi belle belli
Frèr Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 Era così tanto che non facevi un post di uscite a funghi che mi ero dimenticato quanto fotografi bene E che bei fungazzi, ancora non numerosi e proprio per questo ancor più desiderati :hug2: Paolo
Nik Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 Complimenti Paolo, bellissimo post dove sei riuscito ad inserire tutto quello che a me piace. Passione, sentimento, ironia, gioie. Un cocktail perfetto. Bellissimo questo passaggio: ....ma come sempre accade,il tempo corre via veloce,ed i bei momenti sono affidati alla memoria in attesa di poterne aggiungerne di altrettanto belli Segui le tue parole e fai si che a questo topic ne possano seguire altri e altrettanto belli. Un ulteriore :hug2: anche per le foto. Giancarlo.
john Inviato 5 Settembre 2007 Inviato 5 Settembre 2007 Complimenti per le tue ottime foto. Ciao Claudio
Messaggi raccomandati