Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 tempo di estrarre quest'ultimi, mi accorgo che vicinissmo agli altri ce ne sono altri 2! FANTASTICA FAMIGLIOLA!
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 OPS... mi ero dimenticato del più grosso!
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 ...però manca la foto! .... eccola!
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 Ma non ci credo!!!! A pochi passi trovo un edulis e vicino un altro da Castagno! E ma allora volete farmi venire un infarto!
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 Ritraccio la rotta verso i miei compagni, che nel frattempo si trovano in mezzo ad una bollata fantastica! Forse mi ero dimenticato di dirvi che c'erano anche i genitori di Marco, ma hanno preferito andare in un boschetto più facile! Chissà perchè??! Orami decisi, cominciamo a cercare tra gli aghetti e ..................
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 .... ce ne sono da tutte le parti!!!!!!!
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 Altri fratellini..... dai che ce la fate!
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 Una visione... come dire.... ECCEZZIUNALE!!!!
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 Ed eccoci qua con la raccolta del pomeriggio..... niente male!
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 Foto del tulunnnnnnn (Marco) con in mano dei purzlaz!
Boli Gnaro Inviato 5 Settembre 2007 Autore Inviato 5 Settembre 2007 Giorno successivo... si ritorna al boschetto ma a questo giro puntiamo i 1700 di quota! Chissà cosa ci può riservare il destino....!!! Mah..... Cos'è quasto rumore? Sembra un cavallo.... anzi lo è veramente! Vedendo il tipo, chiedo se stava portando in giro il cavallo a fare una passeggiata, ma alla mia domanda mi risponde dicendo che era scappato da giorni in mezzo al bosco.... PURETTO!
Messaggi raccomandati