Vai al contenuto

Ancora e Ancora! Il COMELICO e i suoi frutti...


Messaggi raccomandati

Io e i boli.

Fotoritratto di un Tulunnnn!

 

te l'ho sempre detto e te lo diro sempre che te sei proprio un tuluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun!!! :clapping: :clapping:

bella gnarone!!come sempre gran bel post.e' stato un week end fantastico in compagnia degli altri due gnari tulun e dei miei genitori.

il comelico da sempre delle grandi soddisfazioni.posti come il mittico "boschetto" "... alta e bassa" e le mittiche vipere aspidi e la pustertal(che per questioni di tempo quest'anno abbiamo saltato) sono dei boschi stupendi in cui e' bellissimo passare ore e ore alla ricerca dei nostri beneamati e in compagnia degli gnari tuluuuuuuuuuuuuuuuuun :hug2: :cray: .

le emozioni che mi provoca stare in questi boschi non e' quantificabile.quest'anno abbiamo anche trovato un paio di nuovi luoghi da bollata (ce n'erano ogni mezzo metro :ambu: :clapping: )all'interno del mittico boschetto che anke se non proprio facili (pendenza del 300%....) ci hanno dato delle gfradissime soddisfazioni.

quindi non mi resta che dare appuntamento al grande comelico per l'anno prossimo(anke perche' nei boschi dove siamo stati e' nevicato sicuramente ieri notte) :yes4: :nono: .

w gli gnari tulun!!!!

:hug2: :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bella Tulunnnnnnnnnn!

orami pensavo di non vedere + il tuo post!!!!!

:drunk:

Grande :hug2: !!!! Mitici boschi!

Attendendo il post del ciocapiatt.... se no gli sego le gambe! :yes4:

Ciao a tutti! e Ciao TULUNNNNN

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ciocapiatt non si è ancora visto??!!!

BENE!

:clapping: :clapping: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

....bene Ragazzi Belli!!! :-D ma perchè mi dovete :clapping: segare le gambe???

 

..comunque anche senza gambe posso sgambettare su e giù per il Boschetto e trovrae Tanti tanti tanti Tanti Bei Fungoni!!!! :hug2:

 

insomma dovete darmi il tempo di riprendermi!!! abbiamo camminato, corso, scalato montagne, arrampicati su per delle creste attaccati con i denti agli alberi.. ..ecco insomma ero legermente distrutto!!!! :clapping:

 

Mitico Gnarone :friends: e mitico Orianone :biggrin: spettacolo di immagini, peccato alcune sfocate, ma va bene così è la foga di raccogliere e lo stupore :yahoo: di vedere certi funghi che non ti fa ragionare!!!

 

anche io ammetto di ever fatto poche foto!! :hug2: ma ogni volta che mi fermavo a fotografare e "pelare" (mi ci volevano 15 minuti minimo) voi mi lasciavate circa 1Km indietro!! :ok:

 

be comunque anche la mamma, La mitica IRMA, è rimasta a bocca aperta quando ho visto la cassettINA di Funghetti!!!

 

..attendiamo magari il risveglio del più comodo appennino, se mai ne avesse voglia, per riunire al 100% il gruppone di quei 3 Ragazzacci degli GNARI TULUUUUUUUUNNNN!!!

 

W I FUNGHETTI!!!

 

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO, ... :hug2: e un abbraccio a Shummy e Gnaro Tulun!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite biperio
Foto di tutta la giornata..... che ne pensate??

 

 

Ma la pera in mezzo al raccolto è un velato consiglio dato a noi per non soffrire di invidia???

:clapping:

 

Bravi bravi :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).