Peppe Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 grande full finalmente si cominciano a vedere funghi piu'consoni alle mie abitudini stupendi e sanissimi estatini ora mi sa' che con il mare hai chiuso
raffaela Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 (modificato) e quando si dice....com'immarmo..... Enzo, ma li avevate poggiati su una lastra di marmo?!? Ma indoe era? Ammazza quanti ne avete trovati.... e che belli!!! Modificato 27 Agosto 2007 da raffaela
dumbokid Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 Complimenti... Bellissime immagini pper bellissimi porcini.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano
Pedroso Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 Fulleeeeeeeeee........ma icchè tu se matto a postà sta roba!!!!! ....ma un lo sai che quì noi se more de caldo? :biggrin: Però so' belli .....e ancora più belli co' st'astinenza Complimenti davvero, bravi
Galletto Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 (modificato) Mariannaganeeee!!!! e io gira su e giù per le Apuane e quasi ho fatto cappotto!!! Bravi, bel raccolto P.S. e ora che ci penso e guardo bene..... "oh (tipico intercalare classico della zona montana in oggetto!)"!!! è li che andavo sempre e quest'anno l'ho bistrattato.... Che scemo non andarci... ora è tardino Modificato 27 Agosto 2007 da Galletto
full Inviato 27 Agosto 2007 Autore Inviato 27 Agosto 2007 x peppe...indovinato chiuso del tutto mare e....funghi versiliesi....da oggi appennini e dove mi porta il c.... x la raffaellina..erano su un blocco di marmo vicino ad una cava...mai pensato di fare una foto ai funghi in un posto simile x giuliano... grazie sempre molto generoso.... x pasquale...in versilia quest anno il caldo un c ha dato noia...dal 10 in poi si parea in vacanza in trentino... x galletto....sapessi come mi spiace....avessi potuto avere una guida tra quei canaloni un ci capivo nulla e soprattutto...un interprete..come parlano male :biggrin:
ielpo Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 O Enzo, non c'è niente da fare...con gli estatini hai un feeling particolare!!!
gava Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 Ohh grullandia, ma te non dovevi tornare il 31 ? Dì la verità....sei tornato apposta per postare le foto.......non resistevi eh ? Dammi atto che muto fui ....l'hai confidato alla persona giusta, con tutti i marpioni che ti abitavano vicino E ci siam fatti delle grasse risate.......in simultanea a colpi di MMS :biggrin: Pistoia batte Versilia 2 a 0......sarà per un'altra volta
full Inviato 27 Agosto 2007 Autore Inviato 27 Agosto 2007 Ohh grullandia, ma te non dovevi tornare il 31 ? Dì la verità....sei tornato apposta per postare le foto.......non resistevi eh ? Dammi atto che muto fui ....l'hai confidato alla persona giusta, con tutti i marpioni che ti abitavano vicino :biggrin: E ci siam fatti delle grasse risate.......in simultanea a colpi di MMS Pistoia batte Versilia 2 a 0......sarà per un'altra volta sono tornato per andare a recuperare i bambino domani atterra a fiumicino.... mi sà che i versiliesi hanno beccato pure il terzo gol.....qualche incredibile ha annusato l affare...ma io un sò nulla enzo
gava Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 ...e sò anche quella...ma in questo caso si può definire un pareggio.....ormai quell'incredibile lì è mezzo Versiliese Mi sarebbe garbato vederlo, se avesse piovuto davvero, davanti al cartello che ha trovato Roberto :biggrin:
Galletto Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 Quando torni avvisami, che ntra un "violetto" e un "canalon" <a telo dighe me onde 'ndare>
Trio Inviato 28 Agosto 2007 Inviato 28 Agosto 2007 Oh Enzo.....e meno male che eri in vacanza al mare..... se andavi in ferie in montagna o che tu facevi? Superbelli! Michele
ariapura Inviato 28 Agosto 2007 Inviato 28 Agosto 2007 Va a Colonnata a comprare il lardo e inciampa nei funghi .......roba da matti Non potevi andare a Lucca a comprare un po' di buccellato ? O a Torre del lago a vedere l'opera ? Non mi sembra corretto né rispettoso nei confronti di chi fa un sacco di kms per trovarli . Vergognati ! Questi son veri e propri colpi di.............genio Ci vediamo :biggrin: enrico
Vadese Inviato 28 Agosto 2007 Inviato 28 Agosto 2007 Grande Enzo bel freschissimi e bellissimi tutti speriamo partano anche da noi, che ancora è tutto fermo c'è voglia di danzare anche noi un po :biggrin:
gava Inviato 28 Agosto 2007 Inviato 28 Agosto 2007 Vergognati ! Questi son veri e propri colpi di.............genio Ci vediamo enrico No, vergognati te ( ora vi fo anche litigare )......tu hai fatto piu' km te, in su e giu' per l'Italia quest'estate per trovare qualche fungo, che un rappresentante per guadagnarsi la pagnotta :biggrin: .......eppure vedi bastava che ti girassi intorno e soprattutto ti impegnassi un po' di piu'. Sei giustificato solamente nel caso in cui ne abbia trovati almeno un quintaletto.... come minimo
Messaggi raccomandati