Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo la fortunata uscita di martedì io e Lorenzo non abbiam resistito e siam tornati lassù...anche questa volta i risultati son stati interessanti. :cheer:

Alcuni viaggiavano anche in coppia... :jawdrop:

post-97-1188047412.jpg

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Questo l'ho già utilizzato per gli auguri a Franco, è l'ultimo di giornata ma mi piace troppo e quindi ve lo riposto :jawdrop:

post-97-1188047542.jpg

Inviato

Non di tutti ricordo chi li ha raccolti, ma questo son sicuro che l'ha trovato Lorenzo lasciandomi a bocca aperta :jawdrop:

post-97-1188047696.jpg

Inviato

almeno ...tornando a casa... potevate fermarvi ad Uggiate a farmi vedere il raccolto.....noi poveri mortali ancora al lavoro..... e gli altri nel bosco....arriveranno queste benedette ferie settembrine!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Gira e rigira torniamo dove martedì avevo trovato un fungo appiattito dallo sforzo (non riuscito) di sollevare un sasso e a mezzo metro Lorenzo trova sto bimbo con una forte scoliosi :jawdrop:

post-97-1188048706.jpg

Inviato

Fortuna che alla fine ne ho trovato uno un po' corposo e son riuscito a recuperare... :jawdrop:

E' stata un'altra gran bella giornata e pure fortunata dal punto di vista meteo...buoni panini, bei porcini e buona compagnia, cosa volere di più??? :cheer:

Buona domenica a tuttiii!!! :cheer:

post-97-1188049003.jpg