Trio Inviato 16 Agosto 2007 Autore Inviato 16 Agosto 2007 Trioti avevo detto che avrebbe piovuto.... da sabato secondo me iniziano le vere raccolte! ciao! Ciao carissimo, pensa che proprio ora sto vedendo dalla finestra che stanno avanzando dei nuvoloni nerissimi....mi sa proprio che forse stasera piove.... Michele
Trio Inviato 17 Agosto 2007 Autore Inviato 17 Agosto 2007 michele chi lìha dura lan vince anzi...raccoglie Mitico Peppe... :biggrin: Michele
fistolino Inviato 21 Agosto 2007 Inviato 21 Agosto 2007 grande Michele!! sono le 2 di notte e dopo 585 km di autostrada ho appena la forza di vedere il post......svengo!!!!! MITICO!!! :biggrin: un Marco
Trio Inviato 21 Agosto 2007 Autore Inviato 21 Agosto 2007 grande Michele!!sono le 2 di notte e dopo 585 km di autostrada ho appena la forza di vedere il post......svengo!!!!! :biggrin: MITICO!!! un :wink: Marco Carissimo, bentronato dalle vacanze marittime....ti sei abbronzato per bene? Qui i funghi si stanno muovendo leggermente....mi sa che la buttata esagerata la farà quando ritornerò al lavoro Michele
Messaggi raccomandati