Vai al contenuto

Oggi si cambia valle...


didò

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :bye1:

Le notizie che provengono dalle Alpi non sono tra le piu' rassicuranti, ma nemmeno negativissime, ragion per cui si decide di tentare con un raid in Val Pusteria (i primi boschi che ho frequentato in vita mia sono in questa magica valle :man_in_love: , diciamo quindi che sono i luoghi che mi hanno trasmesso questa "bellisma" malattia :0123: ) considerando che magari a quote piu' alte qualche fungaccio panciuto potrebbe mettere la testina fuori dal terreno.. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Premessa..a farci compagnia in questa bellissima uscita 2 ragazzacci che vedete in questa immagine... :bye1: :tongue:

Sono bastate un paio di chiamate i giorni scorsi per organizzare con loro una loro "eroica" :tongue: missione fin qui sulle Alpi (Toscana-Val Pusteria...non e' che sia di la' della strada :bye1: ), con tappa intermedia a Verona e partenza stamane alla volta della magica valle.

Enrico-Ariapura ed Enzo-Full..davvero persone stupende che ci ha fatto un immenso piacere poter accompagnare in un'uscita e condividere con loro paesaggi mozzafiato e ritrovamenti...ora vedrete... :man_in_love:

Ecco il gruppo in un momento di mertitato riposo :hail:

post-132-1186776176.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ieri sera ci siamo fatti una piacevolissima pizza a Verona e 4 belle chiacchere davanti a 5 bionde... :man_in_love: ...birre ovviamente :bye1:

Ecco Piero ed Enzo :bye1:

post-132-1186776349.jpg

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Durante il viaggio tutti sono attentissimi e vigili per osservare ogni dettaglio e pianificare l'uscita...

Io guidavo parlando con Angelo...mentre qualcun altro...

Notasi la ferrea concentrazione di Piero intento a decidere il percorso da fare all'interno del bosco...per non essere distratto dalle nostre futili :hail: chiacchere si e' isolato in uno stato di trance micologica... :bye1: :man_in_love: :bye1:

post-132-1186776769.jpg

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

E subito dopo...nonostante un mio imprevisto deficifit visivo (vista appannata tutto il giorno e tuttora causa una "frustata" da ramo di pino... :bye1: :hail: :man_in_love: )

da notevole distanza (era impossibile non vederlo :bye1: )...che mi appare...??? :tongue: :0123:

post-132-1186777418.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).