didò Inviato 7 Agosto 2007 Autore Inviato 7 Agosto 2007 (modificato) mocciconeeeeeeeeeee.... Modificato 7 Agosto 2007 da didò
fistolino Inviato 7 Agosto 2007 Inviato 7 Agosto 2007 a Fabiooo!! ma quanto ci sei stato nel bosco.....na settimana??? complimenti per i ritrovamenti e soprattutto per le foto!! se ingrandivi un altro pò ce vedevamo pure il DNA a sti fungazzi!!! Marco
didò Inviato 7 Agosto 2007 Autore Inviato 7 Agosto 2007 ri-ri-moccicone Nella speranza di non avervi annoiato con la specie...dominante di questa uscita saluto tutti Fabio
Frèr Inviato 7 Agosto 2007 Inviato 7 Agosto 2007 Davvero splendidi Fabio! Lì la buttato ha continuato bene...qui invece a rallentato Bella soprattutto l'accoppiata bianco-nero Ma erano tutti così o c'erano anche quelli sofferenti il caldo?? Un Paolo
didò Inviato 7 Agosto 2007 Autore Inviato 7 Agosto 2007 a Fabiooo!!ma quanto ci sei stato nel bosco.....na settimana??? complimenti per i ritrovamenti e soprattutto per le foto!! se ingrandivi un altro pò ce vedevamo pure il DNA a sti fungazzi!!! Marco Ciao Marco...il forum non riapriva piu' avevo accumulato un po' di materiale Si dai son venute bene le macro dei dettagli, carino quel lattario giallo... Ah e tutte senza cavalletto si chiama fattore C...
didò Inviato 7 Agosto 2007 Autore Inviato 7 Agosto 2007 Davvero splendidi Fabio! Lì la buttato ha continuato bene...qui invece a rallentato Bella soprattutto l'accoppiata bianco-nero Ma erano tutti così o c'erano anche quelli sofferenti il caldo?? Un Paolo Alcuni bastava metterci sale pepe ed olio...erano gia' cotti... Mi e' venuta perfino mezza mossa quella del bianco e nero...che poi e' quella dei Ringo Boys... Fabio
floresax Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 Fabio che favola complimentoni, mi sarei accontentato della metà della metà (della specie predominante!) mi ricorda le vacanze passate l'anno scorso a Predazzo, ma quest'anno Transilvania! cmq mi porto gli scarponi, dicono ci siano dei boschi bellissimi. ciao ciao
Pedroso Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 Bellissima uscita Fabio ....e anche discretamente proficua direi Grandissima la Valle comunque anche con questo secco regala soddisfazioni enormi
carletto Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 Ma i cava denti non dovrebbero mica andare al mare a luglio. Ma quale secco i porcini vogliono il caldo e' normale che in superfice sia asciutto. Del resto anche a Rodengo l'ultimo giorno c'erano piu' edulis freschi che altre specie fungine messe insieme. Ma che parlo a fare voi, siete abituati male a trovarne a vagoni e adesso che c'e' un po' da girare. Dai che fa piu' soddisfazione quando ce li sudiamo un po'. E poi penso che dopo il mare eri un po' in astinenza e la voglia era tanta. Complimenti per le belle foto, anche dei particolari dei "fungacci"
dumbokid Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 Complimenti Fabio, Bel giretto e...proficuo Splendide immagini,le macro poi fatte senza cavalletto...ma il bottone c..o sulla digit c'è?? Un one a te e ai tuoi cari Giuliano
Gheppio Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 Ciao Fabio, bellissima uscita e gran belle foto. Eh sì, quei boschi lì sono veramente generosi, altrove la situazione è piuttosto critica Ma oltre a Peter non vedo il generale degli alpini; lo avete forse mandato al mare? Sergio
Messaggi raccomandati