Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Inviato 7 Agosto 2007 Eccoci ancora qua... a distanza di qualche settimana dagli ultimi ritrovamenti, colgo l'occasione di inserire nuove foto dei momenti stupendi che la montagna mi ha offerto! Partenza ore 10:00 del mattino, ma comincio a scoraggiarmi quando vedo che il bosco è preda ad un secco mostruoso.... Poche macchine.... Poche persone... Prendo fiato, mi risollevo e ricomincio a camminare, lasciandomi dietro i brutti pensieri che mi avevano colpito. Ed ecco che dopo 20 minuti di camminata lungo il sentierino arrivo nella piana prima del boschetto!!
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Inviato 7 Agosto 2007 Cime fantastiche mi appaiono maestose davanti ai miei occhi.... SMACK!
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Inviato 7 Agosto 2007 Ed eccoci che dopo qualche minuto... il primo silurone... un pò mangiatino sopra ma nulla di grave
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Inviato 7 Agosto 2007 OOOOOOOH! Mio padre con il trofeo in mano! Spettacolo!
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Inviato 7 Agosto 2007 Subito vicino ne scorgiamo un altro... più piccolo ma sempre sodo!!!! ODO E ANO!
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Inviato 7 Agosto 2007 Si continua a cercare e dopo un oretta di bosco cominciamo a vedere altre persone... E NON POCHE! La cosa m consola, ma allo stesso tempo mi rattrista.... CONCORRENTI IN ZONA! UFF! Ma cos'è!??....
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Inviato 7 Agosto 2007 Eccomi con il mostro! Bellissimo, sodissimo, fantastico!
Boli Gnaro Inviato 7 Agosto 2007 Autore Inviato 7 Agosto 2007 Più in la , ma di pochissimo c'è il figlioletto!
I Felini Inviato 7 Agosto 2007 Inviato 7 Agosto 2007 bravissimo, i tuoi funghi sono davvero bellissimi speriamo che presto anche noi possiamo mostrarvi i nostri ritrovamenti a presto i felini
Messaggi raccomandati