pedro Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 la base del raduno (questa era la foto numero 30 quindi state assistendo ad un riassunto del riassunto)
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 lunedi passeggiata al lago di ...... . Sullo sfondo la croda del becco (Giorgio c'ho preso?
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 foto di famiglia ps: Salvo, le ho ridotte col VSO resizer, ma mi sembra facciano
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 e come dice la canzone: tutti al maso tutti al maso
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 poi si va a prendere la corrira per salire pian piano .................. al piano
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 Salvo, potevi spostarti! e qui finisco con le cronache molto semiserie del secondo giorno Arrivederci alle prossime avventure
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 prova di riduzione manuale . e adesso a te Pasquale: vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
francesco Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 (modificato) Dina e Laura Ma c'eravamo anche noi??? Ciaooooo! Modificato 8 Agosto 2007 da francesco
Pedroso Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 (modificato) Si riparte quindi, ma da dove? ma da Rodengo ovviamente....dall'ultimo solito bellissimo Raduno Alpino Non molto da aggiungere se non qualche foto che mi riporti lì, in quegli scenari da incanto che anche quest'anno tanto ci hanno dato regalandoci giorni indimenticabili perchè per me e Maria ormai Rodengo è un appuntamento a cui non vogliamo mancare, tanto che già sulla strada del ritorno parlavamo del prossimo quando magari riusciremo ad esserci per l'intero periodo .... ....perchè per noi Rodengo significa: essere insieme ad un gruppo di persone uniche Modificato 8 Agosto 2007 da Pedroso
salvo56 Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 foto di famiglia ps: Salvo, le ho ridotte col VSO resizer, ma mi sembra facciano Vai tranquillo Rob, va bene così.....un omaggio alla tua signora....
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 Si riparte quindi, ma da dove? ma da Rodengo ovviamente....dall'ultimo solito bellissimo Raduno Alpino Non molto da aggiungere se non qualche foto che mi riporti lì, in quegli scenari da incanto che anche quest'anno tanto ci hanno dato regalandoci giorni indimenticabili perchè per me e Maria ormai Rodengo è un appuntamento a cui non vogliamo mancare, tanto che già sulla strada del ritorno parlavamo del prossimo quando magari riusciremo ad esserci per l'intero periodo :hug2: .... ....perchè per noi Rodengo significa: essere insieme ad un gruppo di persone uniche e le foto? clicca upload
pedro Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 e le foto? clicca upload ok vedo che l'hai cliccato
Messaggi raccomandati