Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bei funghi ragazzi :crigon_04: :crigon_04:

A differenza di dove sono stato io però il bosco sembra bello umido, quindi avete delle buone prospettive anche per i prossimi giorni...divertitevi almeno voi!

Un :bye1:

Paolo

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Gessetto
Inviato

Complimenti, :crigon_04: :crigon_04:

bella uscita! :bye1:

Luciano :chin:

Inviato

Accidenti Roberto, contrariamente alle previsioni di Lorenzo il sasso ha retto da sè...comunque sai che sei sempre il benvenuto quassù! :chin:

Grazie Felini, lieto di essermi reso utile... :crigon_04:

Grazie Pasquale...tra qualche mese tornerò nazionale e scenderò dalle tue parti... :0123:

Grazie Giuliano, credo che gran merito vada dato alla pioggia caduta nel weekend lassù. :hug2:

Grazie Fabio! :hug2:

Su su Marco, non fare così...pensa ai due mesi precedenti in cui l'appennino produceva e noi si stava in panciolle...per non parlare della fine della stagione che quassù è molto precoce...eppoi mi pare che al Lago Santo sia pure piovuto! :biggrin:

Grazie Rossella, ma non essere invidiosa...pensa che tu hai finito il trasloco e gli altri no...e comunque se vuoi tentare la sorte in Svizzera sarò lieto di accompagnarti! :hug2:

Grazie Loris, ci fai arrossire. :bye1:

Grazie Paolo, speriamo di continuare così! :crigon_04:

Grazie Luciano! :1a:

Inviato

Complimenti per i bellissimi Funghi. :crigon_04: :crigon_04: :bye1:

Vedere le Vostre bellissime foto e pensare che non vedo un fungo ormai da 1 mese mi fa venire troppa voglia di scappare nei boschi.

Bravissimi :chin: :hug2:

Ciao

Enrico

Inviato

BELLISSIMA :crigon_04: se nel caso dovreste ritornare sulla scena del delitto, cosa che capita spesso in quasi tutti i reati, e la cosa non vi dispiace, mi unirei volentieri a voi. Potrei darvi una mano a risolvere il caso. Un :bye1:

Rossano :crigon_04:

Inviato

Grande Ielponeeeeeeee!!!!!

Vedo che vi siete divertiti!!!!! :0123: :0123: :0123:

Marco

PS: fai scatenare chi sai tu sabato...... :biggrin:

Inviato

Grazie Enrico, certo anche noi ormai morivamo dalla voglia... :biggrin:

Ciao Rossano, fino all'11 agosto penso sarà difficile coinvolgerti...nel week-end sarò occupato e gli ultimi due giorni del mese dovrò stare in ufficio...accc :mosking:

Grazie Marcone! Stavolta ci siam proprio divertiti...per quanto riguarda sabato...farò il possibile :cray:

Inviato

Bello vedere funghi di questo tipo in così perfetta salute.. :0123: :0123:

Complimenti ad entrambi con la certezza che oramai il ginocchio di Gabriele regge.. :dntknw:

:biggrin: :cray:

:mosking:

Giancarlo.

Inviato

Grandi ragazzi, e' proprio il vostro momento, noi qua in Liguria invece...... :mosking: ma se vuoi io e Nico veniamo a trovarti..... :biggrin: :cray: :dntknw:

Inviato

...E io non vedo l'ora che cominci a bazzicare le mie zone!!!!! :0123: :0123: :biggrin:

....ma bada bene che alla prima sosta, per ora di pranzo.........M E G A P R A N Z O N

E! ! ! ! ! ! ! :cray: :mosking:

Ciao Grande Gabri!!!!

Pasquale.

Inviato

Complimenti ad entrambi!! :dntknw:

Il bassissimo limite di peso almeno consente di fare... una selezione dei migliori :mosking: :biggrin:

:cray:

Inviato

Grazie Daniele, dall'undici agosto in poi siete i benvenuti! :mosking:

Grazie Pici...è senz'altro vero che adesso l'Appennino ha un gran bisogno d'acqua... :cray:

D'accordo Pasquale, appena scenderemo ti informiamo e vedrai che il mega pranzon lo organizziamo in un attimo...magari proprio dal nostro amico Sandro in viale Ximenes... :biggrin:

Grazie Alberto, effettivamente quello è uno dei pochi vantaggi del basso limite di peso. :dntknw: