Vai al contenuto

Sulle orme dei lasarùn...


ielpo

Messaggi raccomandati

Bei funghi ragazzi :crigon_04: :crigon_04:

 

A differenza di dove sono stato io però il bosco sembra bello umido, quindi avete delle buone prospettive anche per i prossimi giorni...divertitevi almeno voi!

 

Un :bye1:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Accidenti Roberto, contrariamente alle previsioni di Lorenzo il sasso ha retto da sè...comunque sai che sei sempre il benvenuto quassù! :chin:

 

 

 

Grazie Felini, lieto di essermi reso utile... :crigon_04:

 

 

 

Grazie Pasquale...tra qualche mese tornerò nazionale e scenderò dalle tue parti... :0123:

 

 

 

Grazie Giuliano, credo che gran merito vada dato alla pioggia caduta nel weekend lassù. :hug2:

 

 

 

 

 

Grazie Fabio! :hug2:

 

 

 

Su su Marco, non fare così...pensa ai due mesi precedenti in cui l'appennino produceva e noi si stava in panciolle...per non parlare della fine della stagione che quassù è molto precoce...eppoi mi pare che al Lago Santo sia pure piovuto! :biggrin:

 

 

 

Grazie Rossella, ma non essere invidiosa...pensa che tu hai finito il trasloco e gli altri no...e comunque se vuoi tentare la sorte in Svizzera sarò lieto di accompagnarti! :hug2:

 

 

 

Grazie Loris, ci fai arrossire. :bye1:

 

 

 

Grazie Paolo, speriamo di continuare così! :crigon_04:

 

 

 

Grazie Luciano! :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per i bellissimi Funghi. :crigon_04: :crigon_04: :bye1:

 

Vedere le Vostre bellissime foto e pensare che non vedo un fungo ormai da 1 mese mi fa venire troppa voglia di scappare nei boschi.

 

Bravissimi :chin: :hug2:

 

Ciao

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMA :crigon_04: se nel caso dovreste ritornare sulla scena del delitto, cosa che capita spesso in quasi tutti i reati, e la cosa non vi dispiace, mi unirei volentieri a voi. Potrei darvi una mano a risolvere il caso. Un :bye1:

 

Rossano :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Enrico, certo anche noi ormai morivamo dalla voglia... :biggrin:

 

 

 

Ciao Rossano, fino all'11 agosto penso sarà difficile coinvolgerti...nel week-end sarò occupato e gli ultimi due giorni del mese dovrò stare in ufficio...accc :mosking:

 

 

 

Grazie Marcone! Stavolta ci siam proprio divertiti...per quanto riguarda sabato...farò il possibile :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi, e' proprio il vostro momento, noi qua in Liguria invece...... :mosking: ma se vuoi io e Nico veniamo a trovarti..... :biggrin: :cray: :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

...E io non vedo l'ora che cominci a bazzicare le mie zone!!!!! :0123: :0123: :biggrin:

 

....ma bada bene che alla prima sosta, per ora di pranzo.........M E G A P R A N Z O N

 

E! ! ! ! ! ! ! :cray: :mosking:

 

Ciao Grande Gabri!!!!

 

Pasquale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Daniele, dall'undici agosto in poi siete i benvenuti! :mosking:

 

 

 

Grazie Pici...è senz'altro vero che adesso l'Appennino ha un gran bisogno d'acqua... :cray:

 

 

 

D'accordo Pasquale, appena scenderemo ti informiamo e vedrai che il mega pranzon lo organizziamo in un attimo...magari proprio dal nostro amico Sandro in viale Ximenes... :biggrin:

 

 

 

Grazie Alberto, effettivamente quello è uno dei pochi vantaggi del basso limite di peso. :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).