didò Inviato 20 Luglio 2007 Inviato 20 Luglio 2007 E poi sti pensionati qualcuno li dovra' pur mantenere mentre razzolano fungacci panciuti nei boschi...!!! A proposito di pensionati...e Guido che ci faceva in mezzo a quel branco di...ex lavoratori...??? Stai prendendo una brutta piega sai... Fantastici, altroche'...e funghi da :0123: Speriamo me ne abbiate lasciato qualcuno per domani... Fabio
Termine Inviato 20 Luglio 2007 Inviato 20 Luglio 2007 Beh ragazzi che dire... è stata un altra giornata meravigliosa.... Io mi son divertito parecchio, certo ho faticato un po a star dietro a certi caprioli , ma vi garantisco che ne è valsa la pena... I funghi in queste occasioni ,per come intendo io l'uscita passano in secondo piano, certo trovarne è sempre una soddisfazione immensa, ma trovarne e condividere il ritrovamento con gli Amici è una gioia impagabile. Foto quasi non ne ho fatte, e le poche che ho fatto sono pure venute male... Che mi resta da dire? E' sempre una Gioia andare a funghi ol baffo, ci si diverte moltissimo, ed è una persona straordinaria Ma anche gli altri sono perosone speciali. Colgo l'occasione per abbracciarli e ringraziarli tutti per tutto quello che mi hanno fatto vivere!!!! :biggrin: Guido
prestigioso Inviato 23 Luglio 2007 Inviato 23 Luglio 2007 Un abbraccio a tutti e anche alle ALpi in sofferenza! ciao g
dumbokid Inviato 23 Luglio 2007 Inviato 23 Luglio 2007 Angelo...siete tutti Splendidi... Un a tutti voi Giuliano
Messaggi raccomandati