Vai al contenuto

Funghi&Juve binomio vincente!


Frèr

Messaggi raccomandati

Magari Paolo

 

diciamo che l'ufficio ha prevalso sulla passione della serie che sa' da fa' pe' campa'....

 

le scommesse perse io le mantengono ...... abbi fede :flowers2:

 

:1a: MAX

 

 

Mi sembra più che altro una minaccia :friends: :biggrin:

 

Avvisami quando lo fai che mando Rusticolo a moderarti :biggrin: :biggrin:

 

 

:bye1: :bye1:

 

 

PS:

Buoni i vostri nuovi acquisti, soprattutto Ibrahim Ba :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite biperio
Capisco il tifo, anche io tifo Bologna,

ma non riesco ad associare juve e correttezza, e non solo per gli ultimi fatti,

forse 30-40 anni orsono era peggio.

 

Tutto corre dietro al denaro, e chi ha più abbonati, soldi e potere contrattuale, viene aiutato,

 

Forse quest'anno tocca a noi del Bologna, in B dovremmo essere in testa a questa classifica, e per non venire su dovremmo buttarla via.

 

Poi con la juve ce ne hanno fatte di tutti i colori e sempre,

L'anno che siamo andati in B invece di dare il rigore a Cipriani lo hanno ammonito per simulazione e espulso per doppia ammonizione, con quel punto ci si salvava.

 

Non parliamo dello scorso anno, pensa che da noi quando c'è la Juve si pensa di darglela vinta senza giocare.

 

Il calcio Italiano non da fiducia, e questa sfiducia la ha nel tempo creata in particolar modo la Juve.

 

Nemmeno il Milan di Silvio è stato aiutato nello stasso modo, Silvio ha messo Galliani a dirigere per non farsi prendere in mezzo, e ha vinto più all'estero che in Italia, dove per vicere devi essere più forte non più ricco o potente, e li ha dimostrato una strategia vincente.

 

Ecco perchè non mi piace la Juve, ma mi sono simpaticissimi i tifosi

 

Questa rimane una mia opinione, non una verità scritta sulla pietra, ma siamo in tanti a pensarla così.

 

Ciao Massimo R.

 

 

 

Al lupo. Al lupo.

 

Adesso Moggi l'hanno fatto fuori ed è meglio per tutti... almeno per gli sportivi! :flowers2:

Tuttavia a me viene da ridere quando si pensa solo alla Juve come potere nel calcio. Io lavoro in Lega Calcio da 15 anni e vi garantisco che le telefonate le fanno tutti.

Portare poi come esempio della "maggiore" correttezza del Milan il numero di vittorie in Europa significa trascurare che la Juve in finale di Champions c'è arrivata alcune altre volte.

Si è più bravi solo se si vince?

 

Mah?

 

Ognuno la pensi come vuole! Io ne ho un po' le scatole piene....

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti Paolo :friends:

 

 

accoppiata fantastica :flowers2:

 

 

 

Ho visto che i commenti piu' sarcastici provenivano dalle dita dei milanisti....... :biggrin:

 

 

 

 

Non ti curar di loro :biggrin: ......tutta invidia ......sono certo che loro i funghi nella sede del ritiro Milanista non gli troveranno di certo :bye1:

 

 

 

targa.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Paolo,

 

ottima uscita e ti confermo che anche per me il binomio è perfetto e soprattutto vincente.

 

Pensa che il mio socio di uscite funghifere, venerdì mi ha detto: "perchè non andiamo a Pinzolo così vediamo il ritiro della MAGICA Juve, e poi conosciamo posti nuovi e magari troviamo qualche funghetto... :drinks: "

 

La mia risposta: "ma cosa vuoi andare ci sarà un mucchio di gente e di funghi per me neanche l'ombra..." :hug2:

 

Adesso ho la certezza che come astrologo non valgo niente...!!! :bye1:

 

Complimenti ancora per i bellissimi ritrovamenti e per la bellissima giornata vissuta assieme al babbo.

 

E per concludere FORZA JUVE!!!!!

 

Ciao

Enrico

 

P.S. perdonami, ma questo post non lo farò vedere al mio amico se no rischio di andarci con le stampelle la prossima volta nel bosco.... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Biperio

anche io ne ho piene le scatole del calcio, non credo che tu ti riferissi a quello), sono un tifoso, e mi piace come gioco,

ma con lo sport ha poco a che fare, e ritengo che partite dove vince chi deve vincere

si siano giocate e si giochino solo a livello europeo o mondiale,

a livello nazionale non ne sono per niente convinto,

e Moggi è solo un tassello anche se grande.

E mi dispiace ripeterlo ma la Juve è una di quelle che hanno, in 100 anni ricevuto gli aiuti più consistenti.

anche ammonire uno o due giocatori diffidati la partita prima è sufficiente.

 

Ciao Max

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti Paolo

accoppiata fantastica

Ho visto che i commenti piu' sarcastici provenivano dalle dita dei milanisti.......

Non ti curar di loro ......tutta invidia ......sono certo che loro i funghi nella sede del ritiro Milanista non gli troveranno di certo

 

:clapping: :clapping:

 

Grazie Stefano...pensa che ho sentito che il Milan per ringiovanire l'attacco stia pensando a Romario :clapping:

 

Un :hug2:

 

 

Grandissimo Paolo,

 

ottima uscita e ti confermo che anche per me il binomio è perfetto e soprattutto vincente.

 

Pensa che il mio socio di uscite funghifere, venerdì mi ha detto: "perchè non andiamo a Pinzolo così vediamo il ritiro della MAGICA Juve, e poi conosciamo posti nuovi e magari troviamo qualche funghetto...

 

La mia risposta: "ma cosa vuoi andare ci sarà un mucchio di gente e di funghi per me neanche l'ombra..."

 

Adesso ho la certezza che come astrologo non valgo niente...!!!

 

Complimenti ancora per i bellissimi ritrovamenti e per la bellissima giornata vissuta assieme al babbo.

 

E per concludere FORZA JUVE!!!!!

 

Ciao

Enrico

 

P.S. perdonami, ma questo post non lo farò vedere al mio amico se no rischio di andarci con le stampelle la prossima volta nel bosco.... :good:

 

 

:clapping: :cray: comunque per i funghi credo di essere stato molto fortunato (specie l'ultimo).

Anche solo per vedere i nostri campioni ne valeva la pena però :help:

 

Grazie e :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo FrancONE :clapping:

 

Hai tante di quelle qualità :cray: che sei quasi perfetto.....

 

....quasi ho detto :00015014:

 

:bye1:

 

Ps.: anch'io ho qualche gioiellino nell'armadio.......presto lo vedrete....

.....per la gioia dei BIANCONERI :clapping: ...un pò meno per gli altri :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi la foto di un portatore sano di Juventite :mosking:

 

:bye1: scarpette di Pavel Nedved

 

:beee: pallone e maglia autografate

 

 

Cimelio straordinario :bye1: :nono:

 

 

Non so che darei per averl oanch'io :wink:

 

Grande Franco :mosking: :rofl:

 

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).