Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ultimamente per vari impegni familiari e lavorativi ho avuto tempo per leggere ma purtroppo non per scrivere.

 

Eccovi un resoconto degli ultimi avvenimenti.

 

A metà giugno porto la famiglia a Loano in Liguria. Avendo programmato un WE lungo, nell'affollatissimo bagagliaio, trovo un cantuccio anche per scarponi e cesto.

 

I bambini cotti dal nuoto e dal sole riposano dalle 14.00 alle 16.00 pertanto decido di respirare un pò di aria fresca e profumata a non più di 20 minuti d'auto, verso Calizzano. L'istinto mi porta a fermarmi in un boschetto misto(castagno-quercia oltre a qualche raro faggio) che mi sembra migliore degli altri.

Pochi passi e lo definisco INTERESSANTE:

 

 

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sono solo nel bosco, accarezzato da una brezza leggera che porta con sè un profumo come non ne avevo mai sentiti, funghi freschissimi e profumatissimi.

 

 

Inviato

A fine giugno si torna alla vita quotidiana e per il fine settimana (7/7/07) scatta imperioso il desiderio di visitare qualche fungaia del Canton Ticino. Un'uscita rilassata alle 8.00 con mio padre e mio fratello, dedito alla raccolta di muschi per i suoi bonsai.

 

Non infruttuosa e di buon auspicio......

 

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).