Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Ahhhh... un bel sospiro e via verso una pineta. Se devo dirla tutta questo non è un bosco sempliceeeee! NEED OSSIGENO!!!!
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Mi ero dimenticato di esporvi quelli della buttata di prima tutti insieme!
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Sono pochi i passi dalla butatta precedente ma il mio amico Luca non demorde e cerca cerca, come un cane da tartufo.... un urlo, seguito da un tonfo.... Oddio cosa succede.... correndogli incontro io e Marco lo vediamo per terra, e dalle sue labbra si sentono poche parole.... :" Oddio... sto male... oddio sto male" Dalla sua intonazione capiamo che c'è qualcosa nelle vicinanze... osservo bene e ODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Mentre fotografo Marco incredulo tira un altro urlo, mi giro e :wink:
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Luca si riprende e vuole essere fotografato come il cacciatore con le sue prede. Spettacolo!
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Fiuuu ragazzi che slendore!!!! Dopo un attenta perlustrazione del posto ci spostiamo in altra zona. La meraviglia dei funghi....
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Quel che più mi lascia incredulo è come facciano ad essee tutti Sani in questo modo!!!!!!!!!!!!!1
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Non mi resta che inginocchiarmi e baciare il bosco! Mamma mia che funghi!!!!!!!1
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Ed eccolo colto e messo in posa... non sembrava così grande eh?
Messaggi raccomandati