Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 Ed eccoci qua... dopo qualche delusione nei week end precendenti, io Marco e Luca decidiamo di andare a fare una perlustrazione nei boschi fantastici del Comelico Superiore, che per due anni di file ci hanno regalato emozioni mozzafiato! Partenza ore 19:30 di Venerdì 06 Luglio così in quattro orette siamo li pronti a riposare per la giornata faticosa che ci attende! Il risveglio è fantastico, sole a volontà e quel freschino che a Bologna di certo non sentiamo da tanto!
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Con meraviglia noto fiori fantastici che accompagnano questi panorami da sogno!!!
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Ore 07:00 ci buttiamo dentro al bosco che tanto amiamo! E guardando nel prato scorgo questa testa ma......
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 ... è solo un illusione... un grossissimo boletus satana!!
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Ma la depressione è nulla... siamo solo agli inizi e di certo non mi butto giù per queste piccole sciocchezze! Ed ecco subito ripagato...... :0123:
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Mi avvicino un altro pò..... la foto non è nitidissima ... ma dovete capirmi... iniziavo a tremare!!!!
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Come la coppa del mondo, la passo anche ai miei amici! Facendoli esultare della meraviglia che il bosco ci ha appena regalato!
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Con il cuore in gola dalla fatica e dalla gioia, oppala! Spuntano alti due giovani amici!
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Cercando ancora tra prato e boschetto scorgo qualcosa..... mah!... Sono tre!!!!!!!!! :0123: :0123:
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 .... Nono.... mi accorgo che sempre nell'arco di un metro ce ne sono altri!!!!!!!!!!!!!!!!
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Altro!! che dalla gioia ho appena strappato dal terreno!!!!
Boli Gnaro Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 E ancora... e ancora... e ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati