raffaela Inviato 25 Giugno 2007 Inviato 25 Giugno 2007 Ed è a questo punto che, mentre camminavo da solo in una carraia sento chiamare… RED….RED……, mi giro e una persona in lontananza mi chiama e si avvicina ( mentre pensavo, ma come fa a conoscermi, non penso che mi chiami red per il colore di capelli, che un tempo effettivamente erano rossi ma oggi proprio no….) e io gli chiedo:ma tu chi sei… (non avendolo conosciuto) sono …Chi Cerca Trova. E' troppo bello incontrarsi per caso e riconoscersi grazie alle foto messe in forum :0123: Mi sembra di ricordare che una cosa simile sia già successa, forse sempre a Giuseppe
red Inviato 25 Giugno 2007 Autore Inviato 25 Giugno 2007 Grande Giovani!!!bellissimi ritrovamenti!! mamma mia!! più che gambi sembravano colonne!!! la foto dei funghi tagliati è sublime!! e la giornata non poteva finire meglio con la conoscenza di un amico Apb!! è proprio vero!!! Chi cerca Trova!!! un Marco Ps. pure il riposino non è stato male!! direi l'ideale con questa canicola!! Marco non lasciarti ingannare dai gambi, è vero sembravano colonne ma adibite ad abitazione Grazie per l'apprezzamento :hug2: Giovanni
red Inviato 25 Giugno 2007 Autore Inviato 25 Giugno 2007 Giovanni è un piacere sapere che gente come te fa parte di APB per te e i tuoi amici solo Saverio Saverio io posso dire altrettanto di voi tutti :hug2: Giovanni
red Inviato 25 Giugno 2007 Autore Inviato 25 Giugno 2007 E' troppo bello incontrarsi per caso e riconoscersi grazie alle foto messe in forum :0123: Mi sembra di ricordare che una cosa simile sia già successa, forse sempre a Giuseppe :hug2: Ma allora Giuseppe non è alla ricerca ma dei forumisti Raffaela Giovanni
lorenzino Inviato 25 Giugno 2007 Inviato 25 Giugno 2007 Giovanni, una poesia nelle tue parole, un'arte le tue foto, un premio i tuoi Il mio onomastico è il 10 agosto.... Complimenti a te e a tutta la tua compagnia! BRAVI!!! :hug2:
red Inviato 25 Giugno 2007 Autore Inviato 25 Giugno 2007 Giovanni, una poesia nelle tue parole, un'arte le tue foto, un premio i tuoi Il mio onomastico è il 10 agosto.... Complimenti a te e a tutta la tua compagnia! BRAVI!!! Lorenzo ti auguro, che il 10 agosto sia un giorno bello come il mio, funghi e amici! :hug2: Giovanni
Messaggi raccomandati