Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Comunque il bilancio della giornata è stato positivo anche se eravamo tutti esausti, più per il caldo che per le camminate, tutti meno qualcuno gasato dalla schiacciante superiorità dimostrata in campo! :biggrin: Piero
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 Riki,un uccellino mi ha detto che in quanto a ritrovamenti...li hai stracciati tutti si vede...che la classe non è acqua!!! :biggrin: Certo che...guardando queste foto,un pò di magone m'è venuto...per non essere stato dei vostri ma avremo tempo e modo per scorrazzare insieme a Ti abbraccio forte e con immenso affetto pat Pat, noi tutti ti aspettiamo!!!!!!!
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 .........Mi spiace non essere stato con voi...per i ritrovamenti e, soprattutto, per la compagnia vedrò di rifarmi presto, magari già sabato prossimo e, per la gioia tua e di Memo, mi farò accompagnare da Franca. :biggrin: un e un salutone a tutta la compagnia Roberto Roberto, ormai ci credo quando la vedo!!!
Messaggi raccomandati