Cibarius Inviato 18 Giugno 2007 Inviato 18 Giugno 2007 Un saluto a tutti, eccomi a dare il primo contributo in questo meraviglioso forum, delle mie "passeggiate"... Venerdi al telefono con il mio socio di "passeggio" che dice...."A morè annamo a dà un occhiata...solo così se rennemo conto!!!!..."... Mi convince ed ecco che alle 7 di sabato appuntamento per la prima del 2007.. Inizia il tragitto che tra un ricordo e l'altro ci porta nel boscho prescelto intorno alle 8:30... Il boscho (prevalenza castagno) si presenta con terreno morbido, ma con pochi segnali funginei...e già pensavo al dazio standard da pagare (3,4 uscite a vuoto...come ogni anno), prima di essere premiato dai ns amati, quando sulla strada del ritorno il mio socio esclama....."A morè eccolo!!!!!!!!" P.S. Scusate x la qualità delle immagini ma lo scetticismo sull'uscita mi ha portato a lasciare la digit a casa...quindi foto di cell....
Cibarius Inviato 18 Giugno 2007 Autore Inviato 18 Giugno 2007 ...Ci spostiamo per andare a dare un'occhiata ad una fungaia che l'anno scorso ci ha regalato splendidi esemplari....e appena giunti sul luogo...arriva il mio turno :0123: :0123:
Cibarius Inviato 18 Giugno 2007 Autore Inviato 18 Giugno 2007 Si continua nella fungaia ed ecco i fratelli.... :0123: :0123: sempre lui e ancora (questo si vede poco!!!!!) l'ultimo il più bello!!!!!!!
Cibarius Inviato 18 Giugno 2007 Autore Inviato 18 Giugno 2007 Insomma in totale 6 porcini ed una manciata di galletti (come potrebbero mancare :biggrin: ) Vi saluto con il piacevole risultato culinario Moreno
dumbokid Inviato 18 Giugno 2007 Inviato 18 Giugno 2007 Complimenti Moreno, Direi che ne è valsa la pena...uscire con un amico e trovare... :biggrin: Un a te e ai tuoi cari Giuliano
wolfer Inviato 18 Giugno 2007 Inviato 18 Giugno 2007 Evvaiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Sempre così si deve fare......... andare a vedere per rendersi conto!!! Marco
Peo Inviato 18 Giugno 2007 Inviato 18 Giugno 2007 La perlustrazione ripaga sempre prima o poi....a te ha pagato prima! La prossima volta sii più ottimista e porta anche la digit Complimenti Moreno....anche per il risultato culinario! :biggrin: Paolo
Messaggi raccomandati