Vai al contenuto

....con gli auguri di Rossano che....


Messaggi raccomandati

.....vado, non vado, vado, non vado......solo solengo.....

 

 

.....vado....

 

 

....mi è bastato entrare nel bosco per capire l'aria che tirava....troppo vento, è quasi tutto asciutto...è però tutto giallo.....

 

 

.....strisciate di giallo ovunque....impossibile concentrarsi sui porcini....

post-13-1182085672_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...il vento li ha un pò asciugati....ma ce nè un mare....e mentre penso ai tanti galletti mi rendo conto che forse il vento ha bloccato i porcini....e rassegnato proseguo a raccogliere i gialli....alcuni meravigliosi.....

post-13-1182085835_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...cazzarola...è la terza uscita che faccio in giugno e ancora devo trovare il primo....solo gialli, questa volta tanti ma.....di porcini non se neparla proprio.....

 

 

 

....al tempo.....

 

 

....le speranze sono dure a morire....magari tra una strisciata di gialli e un'altra....qualche solengo impazzito lo scovo.....e come spesso mi succede...soprattutto quando da solo nel bosco, sono assorto nei miei pensieri (che meraviglia da soli nel bosco :biggrin: ).....

 

 

inaspettato, ormai inatteso.......eccotelo lì...

 

 

...el rey

post-13-1182086181_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....ah!

 

....siete ben nascosti.....ma ci siete.....

 

 

....e giù a galletti.....aoh !

 

almeno uno l'ho trovato.....e mentre non pensavo proprio al secondo....in lontananza una capoccetta mattonata...il colore dei pistacoppi....insomma....

post-13-1182086371_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....è no è.....non c'è due senza tre....un'altro lo devo trovà pe forza....dovessi riggirà il bosco.....a proposito....che faccio, un giretto sul cerro n'ce lo faccio....non sia mai....

 

....mi rendo perfettamente conto che le probabilità di trovare un nero sono 0....ma siccome sono un pò capatosta....mentre continuo imperterrito a raccogliere i gialli e a farmi largo nella vegetazione intrigata della tagliata raggiungo il ciglio del poggetto dei miei neri.....faccio pochi passi ed in lontananza.....no....non ci credo...non è possibile.....

post-13-1182086786_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....un solengo di ragguardevoli dimensioni....un nero da urlo se....non fosse che....insomma...forse secco si poteva pure fare ma....ho preferito lasciarlo da seme....sono sicuro che più avanti nella stagione mi ripagherà abbondantemente.....

 

 

besos

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Tonì, la tua voglia e caparbità ti hanno premiato. Come dire, non solo giallo :biggrin: :flowers2: :bye1:

 

Il vento caldo non ci ferma e fra una settimana, se nel frattempo non bruceremo vivi :biggrin: :yes4: troveremo qualche nero bollente :bye1: :0123: :0123:

 

a prestos :wink: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo...grande Tonì !!!

 

Sei stato pure fotunato !!!

 

Quindi tu dici che la colpa è del vento ?

 

Ma sembra ancora bagnato da qualche parte eppure non nasce nulla !!!

Modificato da SAMPEI
Link al commento
Condividi su altri siti

....le speranze sono dure a morire....magari tra una strisciata di gialli e un'altra....qualche solengo impazzito lo scovo.....e come spesso mi succede...soprattutto quando da solo nel bosco, sono assorto nei miei pensieri (che meraviglia da soli nel bosco :bye1: ).....

inaspettato, ormai inatteso.......eccotelo lì...

...el rey

 

m'è sembrato di vederti Tonì !!!!!

:biggrin: :0123: :flowers2:

 

Un :bye1: G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonì....evvai....vedi che il primo lo hai scovato??? e non solo il primo :biggrin:

 

Qualche porcinazzo e un fiume di galletti....non puoi che essere soddisfatto...

 

Cmq hai ragione è veraemnte bello a volte passeggiare per il bosco in solitaria...ti dà la possibilità di pensare a tante cose e la mente spazia ovunque....

 

 

:flowers2:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :flowers2:

 

Complimenti,Tonì,la tua fiducia...è stata premiata.. :bye1: :bye1: e come....

 

Bellissimi anche i Gallettoni...

 

Un :wink: a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Tonì, la tua voglia e caparbità ti hanno premiato. Come dire, non solo giallo :biggrin: :flowers2: :bye1:

 

Il vento caldo non ci ferma e fra una settimana, se nel frattempo non bruceremo vivi :fie: :biggrin: troveremo qualche nero bollente :bye1: :0123: :0123:

 

a prestos :wink: :club:

 

 

 

...Rossano mi aveva augurato tre colori....

 

 

....il giallo dei galletti, il mattonato degli estatini, il nero del nero :biggrin:

 

....oh Salvo non bruceremo vivi e ........troveremo i neri nel lapillo ardente :bye1:

 

 

besos

 

 

:yes4: :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

 

:flowers2: :bye1: :bye1:

 

Son contento che hai trovato anche i primi oltre a un sacco di meravigliosi gallettoni!!!!!!! :0123: :0123: :wink: :yes4:

 

Marco

 

 

 

...grazie fratellino :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).