Solitario Inviato 19 Maggio 2007 Inviato 19 Maggio 2007 E' la prima volta che la trovo, era al bordo di una strada. Himantoglossum Adriaticum (speriamo confermata dalle nostre grandi esperte ). La spiga floreale.....
fistolino Inviato 19 Maggio 2007 Inviato 19 Maggio 2007 Bella veramente Mauro!! non l'avevo mai vista!! sembrano tanti vessilli al vento! :hug2: un Marco
Bizet47 Inviato 19 Maggio 2007 Inviato 19 Maggio 2007 Ma è bellissima!!! :hug2: Anch'io non l'avevo mai vista.... veramente spettacolare, grazie Mauro. Un abbracccio, Tony.
carletto Inviato 19 Maggio 2007 Inviato 19 Maggio 2007 Ma è bellissima!!! :hug2: Anch'io non l'avevo mai vista.... veramente spettacolare, grazie Mauro. Un abbracccio, Tony. Idem.
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Inviato 20 Maggio 2007 (modificato) Le orchidee spontanee sono dei veri capolavori ....mi stanno affascinando sempre di più... ..... molto bella !! Giuseppe Modificato 20 Maggio 2007 da ChiCercaTrova
falworth Inviato 20 Maggio 2007 Inviato 20 Maggio 2007 Grazie per averla postata, Mauro: è bellissima. Non l'avevo mai vista prima e mi ha offerto lo spunto per una riflessione: poichè la Natura non crea nulla "a caso", chissà quale sarà la funzione di quelle forme e di quei colori? Roberto
dumbokid Inviato 20 Maggio 2007 Inviato 20 Maggio 2007 Grazie Mauro per averci donato quelle splendide immagini. Un Giuliano
Messaggi raccomandati