Trio Inviato 18 Maggio 2007 Inviato 18 Maggio 2007 Ah Peppe....ste 4 quercette buttano mica male eh........cmq belli davveri.....io non ci sto piu' dentro ho bisogno di trovare almeno il primoooooo!!!!! Trio
Peppe Inviato 18 Maggio 2007 Autore Inviato 18 Maggio 2007 x romanus:a roma' daje che tran'po' asartamo tutti.... :hug2: x nico:spero che prima dell'operazione trovi la gioia del primo! x homer:ce sto' a prova' e speramo che me date na' mano fran'po'... :hug2: x trio:te sto' a fa' veni' na voja eh....dai che lo trovi a momenti! :wink: :hug2:
fistolino Inviato 18 Maggio 2007 Inviato 18 Maggio 2007 alla faccia Pè!! e questi so gioielli! bellissimi veramente! però ce ne è sempre qualcuno che fa il furbo e cresce troppo! :hug2: certo che ce stai a da sotto co' fettuccine e risotti! :hug2: occhio alla panzetta!!! :hug2: oh! per la settimana prossima ciò n'attimo de respiro! quindi un'uscita è d'obbligo! Marco
Peppe Inviato 18 Maggio 2007 Autore Inviato 18 Maggio 2007 alla faccia Pè!! e questi so gioielli! bellissimi veramente! però ce ne è sempre qualcuno che fa il furbo e cresce troppo! :wink: certo che ce stai a da sotto co' fettuccine e risotti! :hug2: occhio alla panzetta!!! oh! per la settimana prossima ciò n'attimo de respiro! quindi un'uscita è d'obbligo! Marco ciao marche' co' tutte ste levataccie che sto' a fa me sa che pe mette a panza avoja a trova' e cucina'...... :hug2: so' contento che ti liberi,speriamo ci sia qualcosa. :hug2:
freccia62 Inviato 18 Maggio 2007 Inviato 18 Maggio 2007 Peppe... :hug2: :hug2: per fortuna che le querce sono solo 4 altrimenti ti ci voleva la gerla per portare a casa il raccolto.... complimenti ancora un :hug2: Loris
Nicodoc Inviato 18 Maggio 2007 Inviato 18 Maggio 2007 Ciao peppe non ti feremi un attimo, i raccomando a domani non fate stragi, io purtroppo ho il compleanno altrimenti venivo, ci sentiamo a presto. :hug2:
wolfer Inviato 18 Maggio 2007 Inviato 18 Maggio 2007 Grande Peppe!!!!!! Deve essere proprio bono quell'angoletto!!!! Marco
enzo57 Inviato 18 Maggio 2007 Inviato 18 Maggio 2007 Aho!! C'è stai a mette le tende....e occhio alle "morette". :hug2: :hug2: Enzo
Peppe Inviato 18 Maggio 2007 Autore Inviato 18 Maggio 2007 x nicodoc:non credo che domani faremo stragi,probabilmente solo galletti.sono contento che ormai 6 recuperato xche' se piove quest'estate te ne faccio fa' de chilometri.....andremo ovunque! :hug2: x wolfer:quel posticino e' da record xro' vedo con piacer che ne hai anche tu di carini eh....grazie :hug2: x enzo:e te credo .....volevo pia' pure la residenza :wink: anzi faccio proprio domanda :hug2:
saverio67 Inviato 18 Maggio 2007 Inviato 18 Maggio 2007 Ciao Peppe, anche dalle tue parti si ormai alla grande !!!!!!!!!!!!!!! complimenti :hug2: Saverio
Peppe Inviato 18 Maggio 2007 Autore Inviato 18 Maggio 2007 Aho!!C'è stai a mette le tende....e occhio alle "morette". :bye1: Enzo enzo ma per morette intendi tricholoma terreum vero......? :hug2:
Gheppio Inviato 18 Maggio 2007 Inviato 18 Maggio 2007 enzo ma per morette intenditricholoma terreum vero......? In 'sto periodo Tricholoma terreum è dura... non so altre morette... :hug2: Comunque il tuo angoletto è favoloso Sergio
carletto Inviato 19 Maggio 2007 Inviato 19 Maggio 2007 Grande Peppe. Sei il primo che vedo mettere nel canestro la rubescens. del resto nulla osta. :hug2:
Peppe Inviato 19 Maggio 2007 Autore Inviato 19 Maggio 2007 x sergio:enzo intendeva molto morette,forse troppo..... x carletto:pensa carle' che e' laprima volta che la porto a casa anche se avrei sempre voluto raccoglierla. x tonaino:che devo fa' tona' .....je devo da'........me tocca :0123: :0123: :hug2:
Messaggi raccomandati