Oratone Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 Ciao ragazzi scusate il disturbo e l'assenza per il periodo invernale ma a causa lavoro e la mia assenza nei boschi non ho frequentato questo bellissimo forum. Mi sono iscritto a maggio dello scorso anno e per diversi mesi sono stato un assiduo frequentatore di questo forum condividendo con voi le mie e le vostre gioie delle indimenticabili uscite della scorsa stagione. Ora sono nuovamente con voi sperando di rivivere assieme bellissimi momenti. La mia dimanda è abbastanza stupida. Per quale motivo il mio contatore di messaggi si è azzerato? Tutti qui! Grazie e a presto :hug2:
Lady Boleto Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 (modificato) Bentornato innanzitutto :0123: :hug2: e poi vai a leggere qui così capirai l'arcano http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...showtopic=14441 Ciao Ross Modificato 9 Maggio 2007 da Lady Boleto
Oratone Inviato 10 Maggio 2007 Autore Inviato 10 Maggio 2007 Capito! Grazie mille siete sempre gentilissimi!!!
Messaggi raccomandati