telefunghen Inviato 8 Maggio 2007 Inviato 8 Maggio 2007 Grande Enzo , me tocca usci sennò mi fai nero nero mario
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Inviato 8 Maggio 2007 Enzo ormai sei veramente lanciato! Peccato per quei mangiatori di funghi......d'altraparte non piacciono mica solo a noi! Ora speriamo riprenda a piovere che così ci si continua a divertire!! Tanti saluti Paolo Paolo serve solo il sole e non serve il vento (che è sempre in agguato). Enzo
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Inviato 8 Maggio 2007 Oh , ieri Piciacchiu sul radar , oggi tu sul satellite !!! Il prossimo ?? Shuttle ??? Brevo , brevo ..... ho visto 'n sacco de visitatori in visione su questo topic............ poro boschetto !! Carlo....il primo è stato il 29 e oggi c'era solo la mia macchina. Vuoi vedere che non interessa più nessuno esclusi i partecipanti al forum. Che dici, me sbajo? A presto, Enzo
fistolino Inviato 8 Maggio 2007 Inviato 8 Maggio 2007 Controlla bene è strano che non ti si veda Enzo aoh! quando me cominci a di de controlla bene vado in crisi!!! (''vicino al cancello''- ''sotto la quercia'' - ''sotto la panca'' ) ma dove???!!! Grande Enzo!!! Marco
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Inviato 8 Maggio 2007 Grande Enzo , me tocca usci sennò mi fai nero nero mario Ma se non te sei mai fermato. Non resisto più,chissà quando toccherà a me Paolo Prestissimo spero. Domani ti faccio triplicare l'ICI!!! Mi sembra una buona idea Complimenti Enzo A me non sembra buona Per TRIO, FRER, GIULIANO.....tra un pò tocca voi e non manca tanto visto le notizie che arrivano da altri post Un grazie a tutti Enzo
red Inviato 8 Maggio 2007 Inviato 8 Maggio 2007 Enzo sei dei Belli quei neri, speriamo che risalgano su attraversando la Toscana, l'Emilia Romagna e poi....... ma si anche in Veneto e Trentino Giovanni
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Inviato 8 Maggio 2007 Enzo sei dei Belli quei neri, speriamo che risalgano su attraversando la Toscana, l'Emilia Romagna e poi....... ma si anche in Veneto e Trentino Giovanni Arrivano col giro d'Italia Enzo
saverio67 Inviato 8 Maggio 2007 Inviato 8 Maggio 2007 Grande Enzo....peccato che sono un po' bacati..... comunque Saverio
mitler Inviato 8 Maggio 2007 Inviato 8 Maggio 2007 Ciao Enzo,mentre da noi si lotta fino all'ultimo spinarolo a te ti tocca combattere con le lumache che quando si tratta di neri sono velocissime Complimenti,spero di poterti imitare
Nik Inviato 8 Maggio 2007 Inviato 8 Maggio 2007 Mi sa che il giorno che tocca a te toccherà pure a me......o questo strano presentimento Toc..Toc...posso entrare anche io in macchina? Complimenti Enzo. Giancarlo.
fuoriclasse Inviato 8 Maggio 2007 Inviato 8 Maggio 2007 Mamma mia che spettacolo!!!!!!!! Troppo bello!...chissà che soddisfazione vederli nel bosco. Per me i neri a fine Aprile inizio Maggio sono qualcosa d'incredibile....solo un 1 anno ( nel 2002) mi e' capitato di trovarne qualcuno in maremma ( era il 24 Maggio 2002). Complimentissimiiiiiiiiii Massi :0123:
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Inviato 8 Maggio 2007 x Saverio.......qualcosa ho portato a casa....purtroppo solo i piccoli. x Graziano.....i tuoi spinaroli per pranzo; i miei per la cronaca di maggio. x Nik......grazie. x Massimo......in comune abbiamo le lumache e i vermi contro!! MA CHE JAVEMO FATTO?? io niente, te?? enzo
Aquila Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 complimenti Enzo,con l'acqua che ha fatto la buttata dovrebbe riprendere presto...vado su Google Hearth alla ricerca del posto, scherzo!!! Alfonso
tonaino Inviato 9 Maggio 2007 Inviato 9 Maggio 2007 ma che cavalletto usi? Enzo, sei partito alla grande, vediamo se riesci a mantenere il vantaggio :0123: :0123: sui tuoi vicini pedro ....lo ripiglio....vedrai se lo ripiglio...... :hug2: besos :hug2:
Messaggi raccomandati