Repandum Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Bravo Vadese Vedo che il fine settimana passato ha portato novità.....questo in arrivo speriamo le porti più sostanziose Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Bravo Vadese Vedo che il fine settimana passato ha portato novità.....questo in arrivo speriamo le porti più sostanziose Ciao Stefano Speriamo Stefano sia davvero così, ci si prova sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Bella Vadese... mi ricordo che lo scorso anno i primi li ho raccolti a fine maggio... quest'anno siamo i anticipo!!! Saluti dal tuo vicino di casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Bella Vadese...mi ricordo che lo scorso anno i primi li ho raccolti a fine maggio... quest'anno siamo i anticipo!!! Saluti dal tuo vicino di casa Vicino di casa ?? che zona stai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Dovrebbero essere i primi emilianiMonte Sole rimane nel comune di Marzabotto 20 km da bologna verso pistoia Le foto purtroppo non sono propio il massimo è una digitale un po del pifero ti correggo. sono probabilmente i primi aestivalis documentati in Emilia, ma non i primi porcini: guardate qui sul 'sito-imitazione' http://www.funghiitaliani.it/index.php?showtopic=36179 saluti e complimenti fremo per Sabato, si va in appennino Toscano, devo ancora decidere dove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Sono di Monte San Pietro e le zone vicino casa tua le frequento pure io ! Mi hai fatto venir voglia di fare un giretto, quasi quasi sabato...mi sa che vado in qualche fungaia vicino casa! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Sono di Monte San Pietro e le zone vicino casa tua le frequento pure io !Mi hai fatto venir voglia di fare un giretto, quasi quasi sabato...mi sa che vado in qualche fungaia vicino casa! :hug2: Sabato sicuramente un giretto lo faciamo anche noi, se riesco anche oggi nel pomeriggio faccio un giretto, giusto per scrupolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 ti correggo. sono probabilmente i primi aestivalis documentati in Emilia, ma non i primi porcini:guardate qui sul 'sito-imitazione' http://www.funghiitaliani.it/index.php?showtopic=36179 saluti e complimenti fremo per Sabato, si va in appennino Toscano, devo ancora decidere dove Ti corrego, saranno forse i primi documentati sul Web. :hug2: Purtroppo i porcinari del web sono sempre una piccola minoranza rispetto alla realta' Italica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati