Trio Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 Carissimi Appibini, data l'arsura immensa che fino a l'altro giorno ci ha colpito....nel lungo week end appena trascorso in montagna mi sono dedicato ad una passeggita per mantenere un buon allenamento. E via verso Pozza Pian delle Città Si percorre una mulattiera molto bella immersa nei boschi....dapprima abete misto faggio e poi solo abetaie.... Tra un albero e l'altro si possono ammirare alcuni scorci dei paesaggi circostanti.....
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Inviato 2 Maggio 2007 Percorrendo il sentiero ci si tova davanti a questo boschetto......che è sempre e dico sempre da tenere sott'occhio!!!
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Inviato 2 Maggio 2007 Arrivo a Pian delle Città...con annessa pozza....uno sputo più che altro :biggrin:
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Inviato 2 Maggio 2007 Il mio babbo appena arrivati si tuffa subito sotto un abete all'ombra per riposare un attimo....e guardate che distese di pascoli e abetaie....che meraviglia!
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Inviato 2 Maggio 2007 Mi sdraio un attimo anche io e ne approfitto per una foto insieme!
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Inviato 2 Maggio 2007 In lontananza vedo sul lato opposto dei prati un gruppo di cavalli....
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Inviato 2 Maggio 2007 Allora provo lo zoom della digit...e via di zoommata :biggrin:
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Inviato 2 Maggio 2007 Siamo a quota 1350 m e il secco era davvero devastante!
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Inviato 2 Maggio 2007 Riprendiamo il cammino e passiamo tra nuovi prati in mezzo a malghe semi-distrutte
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Inviato 2 Maggio 2007 Ed eccolo il sentiero che ci riporterà a casa.....che posti incantevoli....adoro la nostra grande terra! W l'Italia! Vi :biggrin: Trio
saverio67 Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 Una bellissima passeggiata che hai condiviso con noi Michele, grazie per i posti stupendi che ci hai mostrato :biggrin: Saverio
Trio Inviato 2 Maggio 2007 Autore Inviato 2 Maggio 2007 Una bellissima passeggiata che hai condiviso con noi Michele, grazie per i posti stupendi che ci hai mostrato :biggrin: Saverio Ciao Saverio, per me è smepre un gran piacere poter condividere con voi tutto questo. Stasera mi raccomando incollato alla tv.......ihihiihhihi :biggrin: Trio
salvo56 Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 Altro montanaro DOC :biggrin: ...complimenti Michele, una passeggiata in simili luoghi e in compagnia del papà è qualcosa di veramente incantevole .....e che resterà impressa nella nostra memoria per sempre salvo
falworth Inviato 2 Maggio 2007 Inviato 2 Maggio 2007 Ciao Michele, bella passeggiata in uno scenario veramente invitante, e quel boschetto... anche a me pare degno d'attenzione. Ciò che stupisce è come, nonostante la siccità patita, le nostre valli riescano ad essere così verdi. un saluto al babbo Roberto
Messaggi raccomandati