Peo Inviato 18 Aprile 2007 Inviato 18 Aprile 2007 Davvero belle sia le rose che la astroemeria :biggrin: , ieri mi sono fiorite le "Peo"nie in giardino, le rose sono ancora a nanna...ma penso che con questo caldo tra pochi giorni sbocceranno più belle che mai! :0123: Un saluto e speriamo in un buon (tardo) pomeriggio Paolo
freccia62 Inviato 18 Aprile 2007 Autore Inviato 18 Aprile 2007 Un grazie per i complimenti a Sax, Giuliano e Peo.... p.s. per Peo: sto uscendo dall'ufficio per andare a vedere la partita........ sperem Loris
Peo Inviato 18 Aprile 2007 Inviato 18 Aprile 2007 Bravo incitali bene...che stas festeggiamo!!! :0123: A dopo Paolo
saverio67 Inviato 18 Aprile 2007 Inviato 18 Aprile 2007 p.s. per Peo: sto uscendo dall'ufficio per andare a vedere la partita........sperem Loris :hug2: :wink: :biggrin: Saverio
red Inviato 18 Aprile 2007 Inviato 18 Aprile 2007 Dalle foto dei tuoi fiori posso dire che veramente hai il pollice verde Complimenti Loris per i tuoi splendidi fiori Ti saluto con un fiore del mio giardino ( glicine bicolor ) Giovanni
ChiCercaTrova Inviato 18 Aprile 2007 Inviato 18 Aprile 2007 Ciao Loris, credo di non sbagliarmi dicendo che dalle foglie della tua rosa si vede proprio quanto le curi ...... :biggrin: G.
freccia62 Inviato 18 Aprile 2007 Autore Inviato 18 Aprile 2007 Dalle foto dei tuoi fiori posso dire che veramente hai il :biggrin: pollice verdeComplimenti Loris per i tuoi splendidi fiori Ti saluto con un fiore del mio giardino ( glicine bicolor ) Giovanni Giovanni...grazie ti faccio i miei complimenti per il glicine è veramente bello Loris
freccia62 Inviato 18 Aprile 2007 Autore Inviato 18 Aprile 2007 Ciao Loris, credo di non sbagliarmi dicendo che dalle foglie della tua rosa si vede proprio quanto le curi ...... :biggrin: :biggrin: G. Giuseppe, grazie dei complimenti ci vediamo a Vallombrosa un Loris
fistolino Inviato 20 Aprile 2007 Inviato 20 Aprile 2007 Belle Rose Loris!!!! anche io le ho lungo il viale di casa e credo che a breve ci sarà un'esplosione di colori!! :wink: Marco
Messaggi raccomandati