mario Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Sole, mare e tufo bruciato dallo zolfo... Appollaiato precariamente sullo strapiombo, seguo le evoluzioni dei miei gabbiani, sempre più estasiato e sempre meno concentrato... Oggi sono un po' restii ad avvicinarsi, forse non c'è l'aria giusta. Ma poi... é un attimo, con una scivolata d'ali paurosa, un'inversione di rotta improvvisa da non so quanti g-negativi, uno di loro punta il roccione di tufo che, a dieci metri alla mia destra, domina la scena. Goffamente, procurando anzitutto di non volare quattrocento metri più in basso, cerco di seguirne le evoluzioni. Fortunatamente la mia eos 30D è più lesta di me: lo scatto a raffica coglie un momento plastico ed espressivo indimenticabile. Nonostante l'ottica da pochi euro, con sufficiente nitidezza. Eccolo:
mario Inviato 4 Aprile 2007 Autore Inviato 4 Aprile 2007 Ed ora via tutti! Qui sono io il padrone assoluto!
carletto Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Ormai sei in simbiosi con loro. Belle, mi fai venir voglia di farmi una fotocamera nuova.
Vadese Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Grande Mario, scatti bellissimi, senbrano addirittura finti, complimenti davvero Sax
gimo Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Davvero tutto bello.....lui e le tue foto!! Complimenti. Giuseppe
Bordeline 100% Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Belle, mi fai venir voglia di farmi una fotocamera nuova. sarebbe l'ora di sotituire qui "XXXXXXXio" di macchina Andrea
carmelita Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Ormai sei in simbiosi con loro.Belle, mi fai venir voglia di farmi una fotocamera nuova. Belle, mi fai venir voglia di volare che candore e che colori, mi sa che nel tempo libero ''Si'' divertiva a colorare Carmen
Gheppio Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Eh sì, Mario gran belle foto. Il soggetto poi è meraviglioso: l'assoluto signore delle scogliere Sergio
Peo Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Scatti bellissimi Mario , oltre al soggetto (splendido), a me piace molto anche il contrasto di colore tra il gabbiano e lo sfondo blu del cielo! Mi raccomando stai attendo sugli strapiombi, loro possono sbattere le ali....tu sbatti per terra! Ciao Paolo
mario Inviato 4 Aprile 2007 Autore Inviato 4 Aprile 2007 Grazie, grazie a tutti. Sapeste che fatica e quanti tentativi: comunque, la reflex è La fotografia!
red Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Ormai ti possiamo chiamare " L'uomo che voleva volare" :biggrin: A parte le battute , bellissimi scatti ci stai mettendo su al mano bene alla tua 30D Giovanni
Messaggi raccomandati