fistolino Inviato 2 Aprile 2007 Autore Inviato 2 Aprile 2007 Complimenti :0123: :0123: dell'ultimo non si vede il gambo...così parrebbe proprio un porcino! :wink: Paolo Ciao Paolo! :hug2: in realtà si tratta sempre di un leccino! da questa foto si vedono le squamette sul gambo! io però l'avevo scambiato per un porcino! un Marco
fistolino Inviato 2 Aprile 2007 Autore Inviato 2 Aprile 2007 x LORIL: bello veramente! anche io ne ho trovati cosi alti anche se la maggior parte erano già spigati! dai! vedrai che tra poco ci daremo ..altro che asparagi!! un x VADESE: eh si, è stato un vero piacere trovarli,è vero!ho dovuto scartare gran parte dei funghi, comunque ce ne è stato abbastanza per una bella mangiata! dovevo arrivare qualche giorno prima!! :wink: x BARNIE: ciao Barnie! ho chiesto a mio padre una spiegazione! a quanto ho capito per lui il lucino e il leccio non sono la stessa pianta! un x PEO: ciao Peo! ..aspettiamo! io comunque non ho fretta! specie se si trovano altri funghi come questi! ottimi in assenza di porcini!! tra l'altro non li avevo mai mangiati! e quando li ho incontrati in passato li ho sempre lasciati! :hug2: x MODERATORE: grazie mille per il copia-incolla! a presto :hug2:
Ospite Gessetto Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 Bei ritrovamenti Fistolino! Sei andato... zona Cori? Gessetto
fistolino Inviato 2 Aprile 2007 Autore Inviato 2 Aprile 2007 Ciao Gessetto! si era nelle vicinanze di Cori! ci sei mai stato a ? io a Valmontone ci sono stato proprio venerdi! stavano facendo le prove per la via Crucis davanti palazzo Doria! un :hug2: ........E' facile regalare oro e argento..... difficile regalare funghi!......................è VERO!!! :wink:
freccia62 Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 Marco....anche se non porcini sono sempre bei ritrovamenti.... poi in compagnia del babbo è sempre una festa Loris
Ospite Gessetto Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 Ciao Gessetto! si era nelle vicinanze di Cori! ci sei mai stato a ? io a Valmontone ci sono stato proprio venerdi! stavano facendo le prove per la via Crucis davanti palazzo Doria! un :hug2: ........E' facile regalare oro e argento..... difficile regalare funghi!......................è VERO!!! :wink: Un paio di volte,tra Cori e Giuglianello,dove c'e' la riserva di caccia. Venerdi mi trovavo anch'io nella piazza a vedere le prove. Un saluto Luciano
fistolino Inviato 2 Aprile 2007 Autore Inviato 2 Aprile 2007 ma dai!!! spero che non eri il ragazzo sulla croce!! :hug2: :wink: scherzo naturalmente! comunque qualche volta si può organizzare un'uscita insieme a ! a Cori(cosi gioco in casa!!) oppure a Carchitti! (cosi giochi in casa te!...l'anno scorso ci sono stato a novembre ma non ho trovato nulla!! forse era troppo tardi ma me ne hanno parlato molto bene!!) un salutone!!! Marco
fistolino Inviato 2 Aprile 2007 Autore Inviato 2 Aprile 2007 Ciao Loris! è stato veramente un pomeriggio da leoni...meglio da lupi!! sono proprio queste giornate inaspettate che ti riempono di gioia e aumentano la passione!! un :wink:
Messaggi raccomandati