tonaino Inviato 4 Aprile 2007 Autore Inviato 4 Aprile 2007 Mica sempre :biggrin: :biggrin: :biggrin: x Tonino: non sono mai andata molto a lungo nei boschi , ma con te ci sarebbe da divertirsi proprio tanto!! :biggrin: ....lo dovresti chiedere a mia moglie besos :biggrin:
raffaela Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 ....lo dovresti chiedere a mia moglie besos Me la immagino Rosi nel bosco che si scompiscia...
luciano Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Tonino sei il numero uno per simpatia.............belle foto, potremmo aprire una sez. Animali&Amore, abbiamo già i cinghiali e i rospi...... Un Luciano
Pippo48 Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Ultime notizie - INCREDIBILE C'ha provato pure er topo Non ci credo!!!!
raffaela Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Ultime notizie - INCREDIBILE C'ha provato pure er topo E che dire allora de 'sto riccio miope?
salvo56 Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Non ci credo!!!! e invece visto ieri su repubblica.it ..........se poi è stato un montaggio non saprei
salvo56 Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 E che dire allora de 'sto riccio miope? A Raffaè ..ma da quella fotina lì non è che si veda granchè...o sò ccecato io :biggrin:
raffaela Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 A Raffaè :biggrin: ..ma da quella fotina lì non è che si veda granchè...o sò ccecato io :hug2: Volevo essere discreta..mica mi chiamo Corona, io! Comunque quel rinco..sta cercando di accoppiarsi con una spazzola
Messaggi raccomandati