Gheppio Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 Anche a me piace in particolare la camelia Sergio
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Inviato 30 Marzo 2007 Complimenti Loris per il tuo giardino :0123: Paolo Grazie Paolo.... lo curo con amore e qualcosa di bello ogni tanto fiorisce..... Loris
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Inviato 30 Marzo 2007 Anche a me piace in particolarela camelia Sergio grazie Sergio..... ormai è vecchietta...... ma sempre rigogliosa..... :hug2: Loris
dumbokid Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 :biggrin: Complimenti, deve essere bellissimo avere questi colori e queste piante e fiori inttorno. Purtroppo io non ho un cortile mio e se metto delle piante in casa...rischiano di essere distrutte dal Gatto Merlino.. :wink: :biggrin: provare per credere... Un :biggrin: e a prestissimo Giuliano
Peo Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 Gran belle foto Loris :wink: , avere del verde intorno a casa allieta lo sguardo e lo spirito, quando poi si mischia con i colori dei fiori è semplicemente fantastico! Complimenti per il tuo angolo di paradiso :biggrin: Paolo
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Inviato 30 Marzo 2007 Complimenti, deve essere bellissimo avere questi colori e queste piante e fiori inttorno. Purtroppo io non ho un cortile mio e se metto delle piante in casa...rischiano di essere distrutte dal Gatto Merlino.. :biggrin: :biggrin: provare per credere... Un :hug2: e a prestissimo Giuliano Grazie dei complimenti Giuliano Loris
freccia62 Inviato 30 Marzo 2007 Autore Inviato 30 Marzo 2007 Gran belle foto Loris :biggrin: , avere del verde intorno a casa allieta lo sguardo e lo spirito, quando poi si mischia con i colori dei fiori è semplicemente fantastico! Complimenti per il tuo angolo di paradiso Paolo Grazie Paolo.... un caro :biggrin: Loris
freccia62 Inviato 3 Aprile 2007 Autore Inviato 3 Aprile 2007 stasera voglio regalare a voi cari amici di Apb quattro colori del mio giardino...... il rosso
mauro Inviato 25 Aprile 2007 Inviato 25 Aprile 2007 ..... poi ce ne dovrebbero essere anche blu e bianche, vedremo se fioriranno.....
raffaela Inviato 25 Aprile 2007 Inviato 25 Aprile 2007 e il giallo..... un forte forte Loris Io non capisco molto di tecnica fotografica, ma questa mi sembra da urlo :biggrin: Sembra che voglia uscire dal monitor per quanto è nitida Bravo Loris!!!
freccia62 Inviato 25 Aprile 2007 Autore Inviato 25 Aprile 2007 Loris, ecco le prime clematidi. Bellissime Mauro, ecco la mia prima che è fiorita in questi giorni Loris
Messaggi raccomandati