fistolino Inviato 8 Febbraio 2007 Inviato 8 Febbraio 2007 ciao ragazzi! ho deciso di comprare una fotocamera digitale per scattare delle foto migliori rispetto a quelle che faccio con il cellulare (terribiliiiiiii!!!). ne ho viste alcune alla portata del mio portafoglio:4 megapixel e 3x di zoom. quello che mi chiedo è se posso scattare delle foto funginee decenti, come quelle viste nel nostro forum. saluti a tutti! fistolino
gimo Inviato 8 Febbraio 2007 Inviato 8 Febbraio 2007 Rileggiti questo post che chiede le tue stesse cose.... Poi ci risentiamo...se vuoi anche per MP... Link :biggrin: Giuseppe
Trio Inviato 10 Febbraio 2007 Inviato 10 Febbraio 2007 Fistolino........ascolta il mitico Giuseppe.....lui sa tutto....ma proprio tutto.....mi ha iautato a comprare un afotocamera digitale....sono contentissimo......se ascolti i suoi consigli vai sul sicuro!!!! GRAZIE GIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
carletto Inviato 10 Febbraio 2007 Inviato 10 Febbraio 2007 ciao ragazzi! ho deciso di comprare una fotocamera digitale per scattare delle foto miglioririspetto a quelle che faccio con il cellulare (terribiliiiiiii!!!). ne ho viste alcune alla portata del mio portafoglio:4 megapixel e 3x di zoom. quello che mi chiedo è se posso scattare delle foto funginee decenti, come quelle viste nel nostro forum. saluti a tutti! fistolino Guarda le foto che fa Patrizio, e ha solo tre Mpixel.
fistolino Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Inviato 11 Febbraio 2007 Ciao Carle, le foto le ho viste e sono fantastiche,solo sei sicuro che utilizza una 3 Mpixel? ciao
Messaggi raccomandati