wolfer Inviato 29 Gennaio 2007 Inviato 29 Gennaio 2007 Per chi non conosce già la strada ecco come arrivare a Vallombrosa Per chi viene da Nord: Uscire a Firenze SUD e seguire le indicazioni per Pontassieve. Poi seguire le indicazioni per Vallombrosa.
wolfer Inviato 31 Gennaio 2007 Autore Inviato 31 Gennaio 2007 Per chi viene da Sud: uscire a Incisa Valdarno e seguire le indicazioni per Reggello. Poi seguire le indicazioni per Saltino e Vallombrosa.
evaristo Inviato 2 Febbraio 2007 Inviato 2 Febbraio 2007 Per quelli che passano dalla Romagna. Prima fermata nella tana dei PIADINAS (BORELLO) stuzzichino e poi partenza per Vallombrosa attraverso il passo dei Mandrioli, Poppi, Vallombrosa. Ciao Evaristo
Trio Inviato 1 Aprile 2007 Inviato 1 Aprile 2007 Per chi non conosce già la strada ecco come arrivare a VallombrosaPer chi viene da Nord: Uscire a Firenze SUD e seguire le indicazioni per Pontassieve. Poi seguire le indicazioni per Vallombrosa. dettaglio da Pontassieve a Vallombrosa Non mi sembra troppo impegnativa.....vediamo se riusciremo ad arrivarci senza perderci
Frèr Inviato 1 Aprile 2007 Inviato 1 Aprile 2007 Non mi sembra troppo impegnativa.....vediamo se riusciremo ad arrivarci senza perderci :biggrin: Ti ricordo che come compagno di viaggio hai un satellite vivente come me...con un senso dell'orientamento soprannaturale Vedrai che a Vallombrosa c'arriviamo :biggrin: :biggrin: Paolo
Trio Inviato 1 Aprile 2007 Inviato 1 Aprile 2007 Ti ricordo che come compagno di viaggio hai un satellite vivente come me...con un senso dell'orientamento soprannaturale Vedrai che a Vallombrosa c'arriviamo :biggrin: :biggrin: :biggrin: Paolo Ok allora guiderò ad occhi chiusi............
fario73 Inviato 1 Aprile 2007 Inviato 1 Aprile 2007 Non mi sembra troppo impegnativa.....vediamo se riusciremo ad arrivarci senza perderci :biggrin: Ti ricordo che come compagno di viaggio hai un satellite vivente come me...con un senso dell'orientamento soprannaturale :wink: Vedrai che a Vallombrosa c'arriviamo :biggrin: :biggrin: Paolo semmai fatevi aprire la strada da giancarlo (nik)... non dovrebbero esserci problemi!!! :wink: ciaooooooooo
Nik Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 (modificato) semmai fatevi aprire la strada da giancarlo (nik)... non dovrebbero esserci problemi!!! ciaooooooooo ....tu c'hai le No mi ricordare l'odissea dell'anno scorso. 9 ore Milano/Vallombrosa.. Comunque se Paolo e Michele vogliono consigli sulla strada, possono tranquillamente telefonarmi.. :biggrin: :hug2: Giancarlo. Modificato 2 Aprile 2007 da Nik
Trio Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 ....tu c'hai le No mi ricordare l'odissea dell'anno scorso. 9 ore Milano/Vallombrosa.. Comunque se Paolo e Michele vogliono consigli sulla strada, possono tranquillamente telefonarmi.. :biggrin: :hug2: Giancarlo. 9 ore?? Ma per traffico e code oppure xè non si trovava la strada?? Azz.....mi sono preso male..... Trio
ielpo Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 Michele, te l'ho già detto: forse è meglio se aspettate me all'area di servizio chianti...un nome una garanzia!!! :biggrin:
Frèr Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 ....tu c'hai le No mi ricordare l'odissea dell'anno scorso. 9 ore Milano/Vallombrosa.. Comunque se Paolo e Michele vogliono consigli sulla strada, possono tranquillamente telefonarmi.. :biggrin: Giancarlo. :hug2: ehm...grazie Giancarlo, non so perchè ma credo faremo da soli Paolo
memo Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 9 ore Milano/Vallombrosa.. Comunque se Paolo e Michele vogliono consigli sulla strada, possono tranquillamente telefonarmi.. E ti lamenti??? Mi è stato detto che "qualcuno" di mia conoscenza ha previsto 9 ore da Reggello a Vallombrosa (sperando che il traffico nelle frazioni non sia eccessivo) Sono stato incaricato da "quel qualcuno" di ringraziare Marco perché ha aperto questo post "tempestivamente", ovvero nei tempi necessari (1° Febbraio) a chi ha bisogno un po' più di tempo... :hug2:
Nik Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 Vado volutamente in O.T. ma a questo punto una spiegazione è d'obbligo. Vallombrosa 2006, Il viaggio, o meglio l’odissea. Decido di partire il pomeriggio di Venerdì, verso le due e mezzo, voglio arrivare con il chiaro. Com me tutta la family. Come da norma Milano/Bologna circa 2 ore. Arrivo a Bologna veso le 16.45. Sosta per la merenda di Luca, all'epoca 10 mesi e poi ripartenza verso Firenze. E da li a poco ebbe inizio il viaggio più sconvolgente della mia vita. Bologna/Firenze 5 ore e mezzo. (causa traffico) Il piccolo che piangeva e la madre in preda a crisi di nervi…”ma quanto manca, non ce la fa più” Brevi momenti di calma nel bel mezzo di un delirio collettivo. L’unico a star calmo, Matteo, ancora per poco però. Arrivo a Firenze…distrutto…e mi dirigo verso Vallombrosa. Nello stato d’ansia in cui mi trovavo è stato facilissimo sbagliare strada. E li il panico prese possesso anche di Matteo. Un cerchio che si chiudeva, all’interno un inferno. Telefonate a Fario a Wolfer a Prestigioso….per arrivare a Vallombrosa verso le 22.00/22.30 La cena al Villino era quasi conclusa…ricordo perfettamente però, quelle fantastiche tagliatelle ai prugnoli, portati da Gibbo. Arrivavano da qui: La prugnaiola dei miracoli Questo il mio battesimo con Vallombrosa.. Giancarlo.
Messaggi raccomandati