Vai al contenuto

Problemi nel visualizzare il forum


Messaggi raccomandati

:crigon_04: :flowers2: :cheer: Da circa un mese quando entro nel forum mi vine visualizzata come ultima entrata la data del 5 dic 06 e quindi i vecchi mesaggi. volevo chiedervi se potete aiutarmi :scare2: :cheer: :taunt: , magari sono io che sbaglio in qualcosa

 

grazie ignazio :crigon_04: :chin: :hug2: :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :biggrin:

 

hai provato a cancellare i cookies ed i file temporanei?

 

vai su Strumenti -> opzioni internet e clicca sulle finestre corrispondenti

 

Speriamo bene! :clapping:

 

:biggrin:

 

grazie per il consiglio Raffaela ma non credo sia questo il mio problema

in quanto li cancello di frequente e non appena mi hai dato questo consiglo

li ho eliminati subbito ma non e' cambiato nulla purtropo.

grazie comunque ciao un saluto dalla sardegna

ignazio :drinks: :ambu: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Ignazio, non ho capito bene. Ma i nuovi messaggi evidentemente li visualizzi se no non avresti potuto ne inseire ne rispondere. Dove vedi visualizzata quella data? Quando fai la ricerca --> Visualizza nuovi messaggi? e in quel caso te li visualizza tutti a partire eda dicembre? o solo quelli? Facci sapere

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Ignazio, non ho capito bene. Ma i nuovi messaggi evidentemente li visualizzi se no non avresti potuto ne inseire ne rispondere. Dove vedi visualizzata quella data? Quando fai la ricerca --> Visualizza nuovi messaggi? e in quel caso te li visualizza tutti a partire eda dicembre? o solo quelli? Facci sapere

Ciao

 

ciao cerco di spiegarmi, allora oggi per poter leggere la tua risposta son dovuto andare su visualizza nuovi messaggi e su visualizza ultimo mese,in quanto andando a cercare su PROBLEMI DI UTILIZZO DEL FORUM dove ho creato il topic mi visualizza i messaggi vecchi sino al 5 dicembre e cio' avviene anche se vado negli altri forum . Sicuramente sbaglio qualcosa . Spero che la spiegazione sia comprensibile . Alla fine riesco a visualizzare quasi tutto ma non riesco ad andare direttamente agli argomenti recenti come dovrebbe . Spero di riuscire a risolvere il problema altrimenti pazienza, credo che oramai mi dobbiate sopportare :angel: :angel: :bye1:

comunque grazie a te naturalmente a Raffaella che che è stata la prima :wink: a venirmi in soccorso

 

:1a: dalla sardegna

ciao ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

ci deve essere qualche impostazione personale che hai attivato. Puoi bypassare il tutto cancellando davvero la cache ed i coockies (non basta dare il comando svuota cache ma devi andare nella cartella della cache e dei cookies e cancellare tutto quello che c'è)

Prova così poi fammi vedere (con una schermata) quello che vedi tu

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ci deve essere qualche impostazione personale che hai attivato. Puoi bypassare il tutto cancellando davvero la cache ed i coockies (non basta dare il comando svuota cache ma devi andare nella cartella della cache e dei cookies e cancellare tutto quello che c'è)

Prova così poi fammi vedere (con una schermata) quello che vedi tu

Ciao

 

:0123: :0123: :0123:

spero di aver risolto ho ripristinato la configurazione di sistema del pc tornado al 5 dicembre ed ora mi pare che vada bene ti ringrazio e spero di non doverti piu' disturbare :stretcher:

 

ciao ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).