Nik Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Io preferisco risalire piano pianopasso dopo passo. Devo ancora memorizzare tutte le piante tutte le rocce lungo gli stessi sentieri che da anni percorro instancabilmente. Gianky Penso farei comunque fatica a seguirti. Ognuno di noi ha delle tappe fisse. Emozioni che di anno in anno riviviamo sempre con più entusiasmo e passione. Bellissima passeggiata e posto stupendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ciao Gianky, un posto meraviglioso come le foto con le quali lo hai descritto e la meraviglia finale il "Tasso" secolare. Grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Splendido, grazie Gianky. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 I "monumenti" della natura sono carichi di un fascino particolare ....le piante secolari hanno quello della longevità che vede scorrere accanto le "generazioni" .....ma a differenza delle "immutabili" rocce hanno anche il dono della vita..... ...proprio affascinanti ......io adoro querce e platani secolari, ma non avevo mai visto un tasso come questo...davvero belli l'intrico e la nodosità dei rami :biggrin: Grazie Gianky Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati