Nik Inviato 4 Dicembre 2006 Inviato 4 Dicembre 2006 Complimenti a tutta la banda.. In certe foto però, ho notato facce stralunate, pensierose addiruttura sconvolte.. Smaltirete per Firenze? Giancarlo.
daiano Inviato 4 Dicembre 2006 Inviato 4 Dicembre 2006 Complimenti a tutta la banda.. In certe foto però, ho notato facce stralunate, pensierose addiruttura sconvolte.. Smaltirete per Firenze? Caro Giancarlo, alcuni di noi hanno ormai una veneranda età e si preoccupano di come dovranno passare la notte e di come sarà il risveglio. :hug2: Certe "battaglie" lasciano cicatrici anche quando condotte vittoriosamente, come l'altra sera Ma abbiamo sette vite...recupereremo e saremo pronti ! :hug2: Un abbraccio giorgio
Donatello Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 Dopo lunga e penosa malattia :wink: parlo del pc oggi sembra che funzioni tutto bene é bello rivedervi.. anche se nel frattempo qualcuno l'ho rivisto dal vero venerdi' sera... e qualcun altro durante la settimane passate Adesso Vi aspetto al pranzo di Natale, Un abbraccio e un ringraziamento particolare a Max e al Guru (Walther) per la splendida serata passata in compagnia Franco.
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 (modificato) L'impietosa foto di Alberto la dice lunga sul mio stato psico fisico durante la serata :wink: .......comunque mi sono ripreso :0123: :0123: ...in sensibile ritardo......ma che dire... ..... ecco due scatti della serata .... anche se presto le batterie della digit mi hanno e così mi sono dedicato al 100% alle "attività di gruppo" Modificato 5 Dicembre 2006 da ChiCercaTrova
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 Ecco Walter all'opera .......ultime "pennellate" "dell'artista guru" ........ ....poi si scola e si va in tavola!!!!! :0123: :0123: :0123:
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 garganelli pronti!!!!!! ....stanno per "accogliere".........
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 .......abbondanti cucchiaiate di questo delicato e saporito condimento!!! :0123: :0123:
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 i fotografi accorrono in cucina per immortalare il rito della scolatura
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 e pure gli altri non si perdono gli ultimi "tocchi" del Guru
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 .... e mentre si assiste al rito..... non manca l'allegria ..... Che sorriso Marci !!!! ..... ....ma appena togli la "ferraglia" (come la chiama mia figlia), abbasso l'esposimetro ...se no ..... :wink:
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 ....pronti......ai posti........ VIA!!!!!!!!
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 mentre qualcuno intrattiene "dotte discussioni" ...... .....
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 Evaristo si chiede sconsolato dove sarà finito tutto quel ben di Dio ...... .... e le M&M si affannano a ripulire gli ultimi ossicini "noccioli"......
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 Non ci è dato di conoscere con certezza le perplessità di Giorgio ........ ....certo che alla 4^ o 5^ portata "dietetica" del Guru....... ...... potete immaginarle con un buon margine di approssimazione
ChiCercaTrova Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 intanto lui ....il Guru .....beve acqua....... ....o acquavite!!??
Messaggi raccomandati