Vai al contenuto

Digiunare........ proprio NO !!!!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ci siamo trasferiti al ristorante, e qui si interrompe, per timeout, la mia cronaca di una giornata entusiasmante, frizzante, simpatica, pantagruelica, alcolica, ma soprattutto allegra ed amichevolmente partecipata

post-77-1109542863.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna vuole che i Piadinas dispongano di tanti fotografi.... :D

 

Preso dai preparativi e frastornato dall'arrivo degli amici/soci e new entry

(forse avrete visto la scritta sulla maglia della mony :blink: BONE ::EE:: )

fatto sta che non ho scattato neanche una foto......e pensare che la macchina l'avevo portata in tavernetta e caricata di batteria...

 

Piadinas Pensateci voi a documentare..........questa incredibile giornata.

 

Un abbraccio a tutti quanti

 

Franco.

post-94-1109544577.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi, mi avete sommerso di foto che descrivono una di quelle giornate che tutti avremmo voluto trascorrere insieme a voi.

Una di quelle giornate da poter ricordare in futuro come QUEL GIORNO C'ERO ANCH'IO.... e vi assicuro che io avrei veramente voluto essere lì con voi, pazienza non manca molto :blink: ::EE:: ::EE::

 

Un abbraccio a tutti voi e in particolare ai nuovi ingressi ......e ancor più in particolare alle simpaticissime Mony e Marci ::EE::

 

Salvo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI, SIETE FAVOLOSI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhhhhhh......non so da dove incominciare :chin:

Sono ancora euforica per la giornata piacevolissima di ieri, sono stata proprio bene! Che sia stato merito del vino? Del cibo? O per la meravigliosa compagnia? 68.gif

In primis per la bellissima combricola che ho conosciuto e per la balotta che si è venuta a creare, davvero D.O.C. (altro che il vino).

Un grande merito va a Donatello, per la sua gentilezza, ospitalità ed allegria che regna sempre sovrana ovunque lui sia presente. Per il magnifico antipasto nella sua tavernetta, per quella piada con philadelphia ed acciughe che me ne è rimasta ancora voglia e per l'averci portato in quel GRANDIOSO ristorantino che mi ha fatto mangiare divinamente. Ragazzi rivedere quelle foto degli strozzapreti all'astice, anche se è prima mattina, mi ha rimesso appetito. Li avessi ora qui sulla mia scrivania, vedrebbero la fine che farebbero

Un grazie a Wario per la sua disponibilità nel venirci a prendere in stazione e per essersi assicurato che il viaggio di ritorno fosse andato bene 55.gif

Un grazie per averci permesso di entrare nei PIADINAS , mi sembra ancora d'aver la sensazione di sentire quel fantasmagorico profumo di porcino nero (alla faccia che c'era qualcuno che diceva che era di plastica).....

Un altro ringraziamento a Clytocibe per averci accompagnato fino a BO al rientro in tempi utili per prendere poi la coincidenza!!!

Un grazie a tutti Voi per aver reso una domenica davvero divertente e speciale!!!

Insomma GRAZIE PER AVERCI SOPPORTATO :imho:

Mony

 

p.s. Mi sono segnata il numero di telefono della "Mataora", perchè mi rivedrà moooooooolto presto! :blink:

 

p.s. 2 X Donatello: Solo per te sul maglione farò sostituire la lettera X di BOXE con la N, e nello stemma farò aggiungere la P, tra AB.

 

p.s. 3 X Salvo: un abbraccio a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto

PIADINAS :chin:

 

Con le new entry MARCI e MONEY :blink:

 

quel tocco di bellezza

 

che

 

nonostante la grandissima simpatia dei componenti mancava

 

complimenti :D

 

siete GRANDI!!!

 

 

Gessetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PIADINAS :wub:

 

Con le new entry MARCI e MONEY :chin:

 

quel tocco di bellezza

 

che

 

nonostante la grandissima simpatia dei componenti mancava

 

complimenti :D

 

siete GRANDI!!!

Gessetto :D

Money?!? FIGOOOOOOO.....ahhaahahaha :blink: Sarebbe più bello se fosse veritiero, ma va bene ugualmente! :chin:

Sig. Gessetto lei è veramente troppo gentile :sviol:

Baci,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).