raffaela Inviato 6 Ottobre 2006 Inviato 6 Ottobre 2006 A,B,C,D,E...cioè la quinta deviazione per arrivare prima del decollo ed evitare che Angeluzzo rimanesse a terra con i baffi bianchi A = Arriviamo in tempo B = Basta che arriviamo in tempo... C = Ce la faremo ad arrivare in tempo?? D = Dio mio, arriveremo in tempo???? E = E no, che non arriviamo in tempo!!! F = ???
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Inviato 6 Ottobre 2006 A = Arriviamo in tempo B = Basta che arriviamo in tempo... C = Ce la faremo ad arrivare in tempo?? D = Dio mio, arriveremo in tempo???? E = E no, che non arriviamo in tempo!!! F = ??? F = Finalmente...........contnuate voi che vi viene da
raffaela Inviato 6 Ottobre 2006 Inviato 6 Ottobre 2006 F = Finalmente...........contnuate voi che vi viene da io mi prenoto per la Zeta.. .....ZZZZzzo ridi? abbiamo fatto in tempo per un pelo!!! ...povero Angeluzzo!!!
baffo Inviato 6 Ottobre 2006 Inviato 6 Ottobre 2006 Si abbiamo fatto in tempo, a ragà quando l'autista ti dice proviamo di quà o forse e meglio di là è non arriviamo mai, poi imbocca la superstrada e alla folle velocità di 70 kmh mi dice fra 5 minuti siamo arrivati e dopo 15 minuti eravamo ancora in superstrada, ti viene altrochè ansia. ma alla fine c'è l'abbiamo fatta e adesso mi vien da ridere, si ma solo adesso. a Salvuzzo i tuoi 5 minuti adesso li conosciamo managgia non passano mai. adesso vi mando una scarica di foto ciao angelo
baffo Inviato 6 Ottobre 2006 Inviato 6 Ottobre 2006 Vista dalla camera al risveglio al mattino c'è lui davanti
baffo Inviato 6 Ottobre 2006 Inviato 6 Ottobre 2006 Primo tentativo alla ricerca dei nostri amati lecceta da favola
baffo Inviato 6 Ottobre 2006 Inviato 6 Ottobre 2006 Visto chè la lecceta ci a traditi andiamo nella ferula li qualcosa si trova
Messaggi raccomandati